Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Morata sbrocca su Mediaset
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che ha detto?
-
ma il barcellona lo potrà fare il mercato o hanno il blocco fino a gennaio? non ricordo la storia..
l'anno prossimo perdono sicuro alves e xavi, non so se pure qualche altro....quindi un paio di rimpiazzi di livello devono prenderli, chissà chi pescheranno :sisi:
-
Citazione:
dexter7
Che ha detto?
A domanda ha risposto che non era stanco alla sostituzione ed a domanda se resterà l'anno prossimo è andato via
-
ma non mi farei seghe mentali, sicuramente era deluso per aver perso a caldo, tutto qua
-
Citazione:
olivar
A domanda ha risposto che non era stanco alla sostituzione ed a domanda se resterà l'anno prossimo è andato via
Azz
-
La cosa positiva: Pirlo fuori dai maroni.
Peccato, per come si era messa se dava il rigore su Pogba magari arrivavamo ai supplementari
-
Citazione:
Buffon01
La cosa positiva: Pirlo fuori dai maroni.
Peccato, per come si era messa se dava il rigore su Pogba magari arrivavamo ai supplementari
nel senso che dal prossimo anno abbandona la juve? :look:
ormai il suo l'ha fatto, a sprazzi serve ancora molto secondo me, ma poi è altrettanto deleterio...
-
Citazione:
olivar
È stato anche bravo, ad uno che mi parla di mercato 5 minuti dopo aver perso una finale di CL, come minimo gli sputerei in un occhio.
-
Citazione:
dexter7
È stato anche bravo, ad uno che mi parla di mercato 5 minuti dopo aver perso una finale di CL, come minimo gli sputerei in un occhio.
quotissimo
-
ma Piquè che invece di festeggiare s'è messo li per 10 minuti buoni a tagliare la rete di porta? :gha: