Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Che lavoro di merda sono i call center. Posso dirlo?
però potete dare dei "cornut3!" impunemente allaggente :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
specifica "allaggente"
:sisi:
:esd:
-
Citazione:
Bel Vale
Non si può :cry:
-
Citazione:
papclems
nel mio caso .. vediamo.
:sad:
qua vicino c'era un posto che rivendeva tovaglioli di carta, asciugamani e ammennicoli simili a tipo tutti gli alberghi/ristoranti l'alto adige, dal nome Hotel Pap
ieri passando ho visto che gli hanno cambiato nome, tipo in intarlationalhotelprovendingsuperstarthatsamerica
ora vedo che scrivi così nel topic del lavoro e capisco perché.
-
Citazione:
boico
qua vicino c'era un posto che rivendeva tovaglioli di carta, asciugamani e ammennicoli simili a tipo tutti gli alberghi/ristoranti l'alto adige, dal nome Hotel Pap
ieri passando ho visto che gli hanno cambiato nome, tipo in intarlationalhotelprovendingsuperstarthatsamerica
ora vedo che scrivi così nel topic del lavoro e capisco perché.
no ma per me è qualcosa di ancora più "strano" mah
-
Citazione:
papclems
no ma per me è qualcosa di ancora più "strano" mah
Tipo? (se si può sapere, eh)
-
Aaaah oggi ho fatto un bel colloquio :baffo:
In un ristorante talmente sputtanato da chiedersi perchè sia ancora aperto....con recensioni su tripadvisor che manco la bottega degli orrori.
Ne risulta che per uno chef di cucina, unico cuoco tranne a luglio e agosto, che debba fare pane e pasta in casa, per un orario di minimo 12 ore ( per banchetti e matrimoni si parla di orario continuato da oltre 15 ore) la retribuzione giusta sia
1400 euro.
.
..
...
....
.....
......
........
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ma andate a cagare và :facepalm:
4,50 all'ora non le prendono nemmeno le signore che vanno a lavare le scale.
Poi si domandano perchè il locale è vuoto :rotfl:
Chissà che professionistoni gli arrivano per quella cifra...
Giuda porco come siam messi male....
-
Io sto incrociando le dita che ieri ho fatto il secondo colloquio in una multinazionale non male, da quello che mi è sembrato di capire. il 3 ho un terzo colloquio con una prova tecnica se ho ben capito e da lì mi diranno...non sarebbe male perché mi hanno detto contratto di 1 anno che poi si rinnoverà in indeterminato con possibilità di carriera....
-
Citazione:
Garlic
Aaaah oggi ho fatto un bel colloquio :baffo:
In un ristorante talmente sputtanato da chiedersi perchè sia ancora aperto....con recensioni su tripadvisor che manco la bottega degli orrori.
Ne risulta che per uno chef di cucina, unico cuoco tranne a luglio e agosto, che debba fare pane e pasta in casa, per un orario di minimo 12 ore ( per banchetti e matrimoni si parla di orario continuato da oltre 15 ore) la retribuzione giusta sia
1400 euro.
.
..
...
....
.....
......
........
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ma andate a cagare và :facepalm:
4,50 all'ora non le prendono nemmeno le signore che vanno a lavare le scale.
Poi si domandano perchè il locale è vuoto :rotfl:
Chissà che professionistoni gli arrivano per quella cifra...
Giuda porco come siam messi male....
Mia moglie a Francoforte faceva orari assurdi come chef... Ma tornava con 2500 euro al mese almeno... 1400 è da pazzi!
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Io ne prendevo 3000 da capo partita, ma di certo non glieli stavo pretendendo qui...ma 1400 è una presa x il culo :baffo: