Partita al cardioplasma! (cit.)
Visualizzazione Stampabile
Partita al cardioplasma! (cit.)
E così eccoci al ritorno con l'amaro in bocca di un'impresa epica morta sul nascere.. mi girano davvero i cappazizi per quel 3-0 divorato all'andata e lo faccio presente ai ragazzi, lo so, loro sono il PSG e noi siamo il Balbazujvaros, però abbiamo dimostrato di meritare di entrare fra le prime 4 squadre al mondo, siamo andati in vantaggio a casa loro, voglio la semifinale a questo punto, lo dobbiamo a chiunque dopo quel terzo goal già ci vedeva li.
Ancora 4321 con le fasce larghe, ancora Yepes al posto di Martins, a proposito, lo devo allenare a giocare trequartista sinistro, per il resto siamo noi e Gentili dovrà fare gli straordinari da solo li davanti contro i tre difensori centrali parigini..
Incomincia la partita e mi prende subito bene, si vede che siamo noi i padroni del nostro destino, giochiamo un gran bel calcio e lasciamo ai parigini giusto le briciole, in uno dei nostri attacchi riusciamo anche a servire a Gentili la palla dell'1-0, ma Gentili segna :esd: 1-0 :tunz: Continuiamo noi a giocare e segneremmo ancora con Gentili ed ancora, ma entrambe le reti vendono annullate per fuorigioco :sfiga: e così arriviamo all'intervallo con una brutta notizia.. si fa male anche Pipoca.. speriamo sia qualcosa di lieve.. al suo posto entra Martins, anche se fuoriruolo..
Non
Dovete
Mollare
:dito:
Non
Azzardatevi
A
Rilassarvi
:grrr:
Sono queste le uniche parole che mi escono dalla bocca durante l'intervallo, oltre ad una abbondante dose di schiuma :dito:
Bustamante rimane un pò impressionato, lo caccio in campo a pedate :dito:
Inizia il secondo tempo..
Siamo sempre centrati sull'obiettivo, me ne compiaccio, Martins avrebbe anche subito l'occasione giusta per segnare.. GOAL.. non la spreca:tunz: 2-0
No, non molliamo, continuiamo ad attaccare, siamo con la bava alla bocca oggi, sentiamo l'odore della paura, sugli spalti si intona la marsigliese .. col cazzo :dito: qui si canta in loro onore Gloomy Sunday :dito:
Continuiamo a spingere e Gentili non si accontenta mai, sembra un Pippo Inzaghi in miniatura, segna la sua doppietta al 61° ed adesso parte davvero la festa, noi sulle ali dell'entusiasmo siamo scatenati, loro sono intramortiti ed alla festa si aggiunge pure Bustamante al 76° per un 4-0 che sa di capolavoro e di cappotto allo stesso tempo, ma cosa ancora migliore, sa di meritato :dito:
E comunque alla fine Gentili ne fa 3 anche stavolta :esd:
Semifinale :tunz:
Juventus-Barcellona-Manchester Uniter-Balmazujvaros
Trova l'intruso.. :esd:
p.s. le semifinali sono Balmazujvaros - Manchester e Juventus - Barcellona :dito:
http://gattaservizi.altervista.org/N...1-21_00002.jpg
non sono mica tanto soddisfatto.. pensavo ad una vittoria più larga, con quello stadio poi :|
Scherzo :esd:. a questo punto se giocate così avete le carte in regola per vincerla, sta champions :|
:omg2:
Ma guarda.. il più stupito son io, non pensavo di essere già a questo punto, la squadra ha un buon potenziale ma i giocatori non sono ancora pronti ed anche il loro valore è sempre bassissimo.. fai conto che il giocatore con la valutazione più alta sono Wilson e Tello.. valgono meno di 6M e solo perchè mi sono costati 11M e 9M pochi mesi fa :dead:
E poi Gentili è, per forza di cose, un bug del gioco, non ci sono altre spiegazioni.. capisco segnare un goal a partita nelle competizioni ungheresi, capisco pure segnare 12 goal in 6 partite neu preliminari di Champions... ma questo qui ha fatto 6 goal in 6 partite dei gironi e 8 goal in 4 partite ad eliminazione diretta.. e mai goal inutili :o.o:
Gioca Cristiano Ronaldo nella Juve? Nel 2025??? Ha 70 anni??? :suspi:
Cristiano Ronaldo nella Juve?? o questa dove l'hai letta?? :look:
So che Lionel Messi ha 37 e gioca nel Manchester United :zizi:
titolare a centrocampo :zizi:
e noi ci giochiamo contro.. ora.. in semifinale champions.. :dito:
E comunque si.. CR7.. 40 anni.. alla seconda stagione da titolare alla Juventus, lo scorso anno l'ha trascinata alla vittoria in Champions.. :look: pagato 6,5M a 39 anni.. :dead:
c'è qualcosa che non va nell'invecchiamento di CR7 e Messi.. :esd:
Dicevamo.. arriva il Manchester United in quel di Balmazujvaros.. :look:
Stadio tutto esaurito, città tutta esaurita.. io pure sto esaurito.. :dead:
Inizia il nostro tour de force finale, abbiamo 5 partite in 7 giorni :dead:
Ma questa ed il ritorno di questa sono quelle importanti, cerco di chiedere ai ragazzi pure l'anima, mi sento un pò un demone degli incroci.. :esd:
Giochiamo con il solito 451 o 4321 largo che dir si voglia.. e ci affidiamo a Gentili.. perchè ormai sta diventando il nostro punto fisso.
Ma non ci dobbiamo scordare nemmeno di Jibrim, che si è fatto tutte le giovanili con noi ed adesso è qui a portarci in vantaggio all'11°
E poi gelosia Gentili, non si può smettere di parlare di lui un secondo che se la prende a male e segna.. :look:
Ed ancora Simon, preso giovanissimo dal Belgio ed adesso capace di fare gesti tecnici come quello del 3-0 :look:
E poi finisce il primo tempo.. :dead:
Stiamo vincendo 3-0 :esd:
Sto impazzendo.. credo.. :esd:
Nel secondo tempo il Manchester prova a rientrare in gara, purtroppo, forse, quasi ci riesce.. ne fa uno.. ma adesso vado a sbronzarmi un attimo.. anche se sono astemio.. :dito:
http://gattaservizi.altervista.org/N...1-21_00003.jpg
3-1 è un bel vedere :sisi: