Visualizzazione Stampabile
-
Come andiamo qui?
Io ho ripreso dopo la gara ma sono abbastanza affaticato e non riesco a spingere...
... Il che è preoccupante visto che il 10 ottobre io e il mio amico/collega per festeggiare il finale di stagione lavorativa andremo a farci lo Zoncolan. :esd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
Come andiamo qui?
Io ho ripreso dopo la gara ma sono abbastanza affaticato e non riesco a spingere...
... Il che è preoccupante visto che il 10 ottobre io e il mio amico/collega per festeggiare il finale di stagione lavorativa andremo a farci lo Zoncolan. :esd:
Conosco almeno una dozzina di modi migliori per festeggiare la fine di una stagione lavorativa, comunque..:pompom:
-
Lo Zoncolan!, che bello :D
Io diciamo che sto andando, non quanto vorrei, anche se il mese di settembre è stato meglio di quello di Agosto. Spero di riuscire entro venerdì a fare un ultima uscita, ma non ne sono sicuro, lavoro tutti i giorni e devo finire anche sto benedetto porticato.
La notizia brutta è che aspettavo con ansia il ritorno qui vicino di un amico che era stato in Spagna negli ultimi anni, il fratello di uno con cui un paio di volte al mese esco.
Lui ha maggiore libertà, lavora via telematica, quindi si prospettavano mesi di uscite in coppia, con un ottima costanza.
Neanche 1 settimana che è arrivato e s'è rotto il tendine di achille, due mesi di gesso, due di riabilitazione e forse bici leggera da febbraio :gha:
-
Minchia che sfiga. :dead:
-
io devo comprare una bici nuova
sabato sera mi è rimasta in mano la leva del freno posteriore :esd: (era già storta da quando avevo fatto un mezzo incidente tamponando un motorino)
-
daje senza freno, viva la libbbbertaaaaa
-
vai, 3 ottobre, si comincia bene il mese, questa settimana vorrei mettere dentro altri 90/100 km un 36 domani e poi 70 domenica.. vediamo.
-
domenica i 70 saltano (andiamo a vedere una fiere sugli animali :sisi: ci sono i
@fantaluca
spiaggiati, le @belvale urlatrici , i fantastici @aratris dentuti,
@boico
capelluti etc..)
però so uscito oggi pomeriggio (un freddo :brrr: ) per altri 34, così sto già a 94 sto mese :qwe: prima settimana, ci sta.
-
Ieri poco meno di 30km, mi stavo congelando :sisi:
-
grande EA.
io invece settima scorsa ho dovuto sostituire il direttore (ha la mamma molto malata) nel reparto vendite/prenotazioni.. orario da ufficio, semmai un giorno mi passano li, dovrò segare la bici in due :sad: