Visualizzazione Stampabile
-
cmq sto weekend ho voluto connettere ad internet il decoder sky cosi' da poter sfruttare l'On Demand.
Diciamo che l'operazione e' stata un completo successo al 20%, un fallimento per l'80% del tempo :D
Non so per quale arcanissimo motivo l'On Demand si blocca e frizza il decoder, l'unica soluzione e' riavviare il decoder Sky.
Poi la sera, diciamo dopo le 18, il tutto funziona una meraviglia, mattina e pomeriggio non c'e' verso di andare sull'on demand.
Boh...
-
Arrivata lettera di Sky, mi avvisano che dal 1° novembre il listino salirà di 1,90€ al mese. Regalano 3 mesi di Cinema gratis.
Uff...
-
Mi risulta che Premium dell'Ekstraklasa abbia preso solo gli highlights. Non so se la cosa mi tranquillizzi o mi faccia ancora più ridere :esd:
-
Che cazzo è l'ekstralasa? :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
Che cazzo è l'ekstralasa? :esd:
L'irresistibile Serie A polacca. :qwe:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Mi risulta che Premium dell'Ekstraklasa abbia preso solo gli highlights. Non so se la cosa mi tranquillizzi o mi faccia ancora più ridere :esd:
praticamente roba che trovi facilmente su youtube :esd:
-
Citazione:
ataris
praticamente roba che trovi facilmente su youtube :esd:
No...perché non ti passa nemmeno per l'anticamera del cervello di cercare ste cose su YouTube eheheh
-
Se cerco Polonia su youtube mi escono delle robe casalingue, non certo il calcio :esd:
-
Ieri mi sono visto gli highlights della pro league belga e della ekstraklasa :esd:
Sabato c'è Celtic Ross County :facepalm:
-
Citazione:
salento87
Sabato c'è Celtic Ross County :facepalm:
Cazzo che invidia....mi inviti a casa tua?