Mi raccomando continuiamo a spalare merda contro la società
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Mi raccomando continuiamo a spalare merda contro la società
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
pjianic è forte ma come già scritto imho non è nei radar delle società estere più importanti (real, barca, city, united, chelsea, bayern) ha pur sempre già 26 anni altre squadre che possono spendere 38 milioni ne esistono? intendo tra quelle che possano interessare a lui e che possano anche dargli uno stipendio di un certo tenore
forse solo il PSG che peraltro non sapendo ancora chi lo allenerà come può fare mercato?
edit: e ripeto anche che le milanesi AVREBBERO dovuto inserirsi assolutamente... ma tra cambi di proprietà (anzi di ploplietà) veri o presunti, cuori matti veri o presunti come sempre la Juve arriva prima e poi ci si chiede perché dominano :asd:
purtroppo, per la Roma dico, Pjanic è forte. Se lima la discontinuità è fortissimo. Questo è un mio parere, sia chiaro. Il problema contrattuale è a monte. Il Napoli mette una clausola di 94 milioni per Higuain. Una cifra astronomica che non rappresenta il valore reale del giocatore (Higuain secondo me data l'età ne vale dai 40 ai 60 ed è già una forbice molto ampia). La Roma secondo me è costretta a dare quella clausola a Pjanic perché se no non rinnova o comunque non preferisce la Roma. Così come la Juve è costretta a mettere la recompra su Morata altrimenti non viene alla Juve...
Si ma preferire la milanesi alla Roma attualmente è una mossa quantomeno discutibile.
È andato alla Juve perché è stata la squadra che si è dimostrata più interessata ora come ora e disposta a spendere la cifra della rescissione.
Tutto ciò premesso che lui aveva cmq voglia di fare un salto di qualità quindi difficilmente sarebbe rimasto.
From tapatalk with love
la cosa che mi stupisce di più è apprendere che un romanista possa meravigliarsi, addirittura indignarsi, se un qualsiasi giocatore della Roma voglia andare alla Juve :esd:
Il problema del romanista (intendo tifoso medio) è che pensa che qualunque giocatore venga a giocare a Roma debba farne una questione di cuore, di appartenenza, ecc...invece non succede così. E poi vengono fuori i "rabbiosi". Spiace che parta Pjanic, ancora di più vederlo con la maglia bianconegra, ma sticazzi! De Rossi, Strootman e Nainggolan (sperando che resti almeno lui) sono abbastanza, se poi aggiungiamo Gerson, forse Paredes, beh...a livello di centrocampo non ci manca niente. Se invece alla Giubbe dovesse andar via Pogba, beh, di certo non supplisci con il solo Pjanic
Spoiler: 11-06-2016, 15:53Colin_n7Ma infatti l'unico aspetto che spiace (cit.) è che vada alla Juve, non che vada via in assoluto.
A CC un altro al suo posto arriverà e probabilmente non sarà un titolare, visto che come dice enigma di giocatori ne abbiamo.
From tapatalk with love 11-06-2016, 16:10pazza_interanvedi 'sto l'anzialotto burino!
(scusate, ma nessuno l'aveva ancora detto :P) 11-06-2016, 17:40Mike Pattonadesso pure Nainggolan ha rotto...va bene che vuoi i soldi ma hai rinnovato 12 mesi fa, mo basta!