Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Mercoledì vado in mattinata. Giovedì idem. Venerdì si Tiber, me lo ero dimenticati
Mannaggiaatte e ai turni pomeridiani :asd3:
-
Citazione:
olivar
È scarpa running quanto cicciolina vergine
ma :rotfl2:
-
Citazione:
olivar
A parte gli scherzi, scarpe Nike Running sono: Nike Free per il filone Barefoot, Nike Pegasus e Nike Vomero per il filone appoggio neutro e Nike Lunarglide, Nike Lunareclipse, Nike Structure per il filone antipronazione.
Queste per il "grande pubblico". A queste si aggiungono ovviamente le varie chiodate più scarpe da gara come le Nike Zoom Elite, le Nike Flyknit Lunar e le Zoom Streak (scarpe che usa ad esempio la Straneo in gara).
Tutto il resto come Dart, Dual Fusion, Downshifter sono scarpette da ginnastica che ormai tutte le case classifica come Running ma in realtà sono semplici scarpe che indicherei come Fitness
io non so catalogare il mio appoggio del piede perchè non c'è la tipologia "a merda" :esd: per dirne una, normalmente le suole delle mie scarpe o delle ciabattine si consumano più sull'interno del tallone che sul resto della scarpa :esd: :looksi:
-
Citazione:
bizio77
io non so catalogare il mio appoggio del piede perchè non c'è la tipologia "a merda" :esd: per dirne una, normalmente le suole delle mie scarpe o delle ciabattine si consumano più sull'interno del tallone che sul resto della scarpa :esd: :looksi:
L'ideale sarebbe andare in un negozio specializzato per il running. A Roma ce ne sono un po', in Sardegna anche googlando ho trovato poco o nulla :look:
-
Citazione:
Crucio
L'ideale sarebbe andare in un negozio specializzato per il running. A Roma ce ne sono un po', in Sardegna anche googlando ho trovato poco o nulla :look:
non credo che ci sia infatti... :sad: dovrei andare in un paio di negozi mono marca e sperare che ci sia qualche commesso che sia ferrato, ma il rischio che ti dicano cazzate è alto
-
Citazione:
bizio77
non credo che ci sia infatti... :sad: dovrei andare in un paio di negozi mono marca e sperare che ci sia qualche commesso che sia ferrato, ma il rischio che ti dicano cazzate è alto
Vai da Olivar :O
-
Sul sito della Mizuno trovi un metodo "spartano" per fare l'analisi con un foglio di carta ed il piede bagnato
-
Citazione:
olivar
Sul sito della Mizuno trovi un metodo "spartano" per fare l'analisi con un foglio di carta ed il piede bagnato
:look: quella specie di cosa precision online?
non mi funziona da come imposto il peso in poi :esd:
evitiamo facili battute :esd:
-
-
12km in un'ora, direi che sto tornando ai livelli pre-stop :zizi: Muy bien :zizi: