Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Io in realtà attendo....
Lo sappiamo da poche settimane :looksi;
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
congratulazioni!
le mia fra qualche settimana fanno 5 anni. Come passa il tempo.....quando me lo raccontavano non ci credevo.....
io le ho beccate l'altro giorno che urlavano "noi siamo la fiorentina...." con tanto di battito ritmato di mani
https://www.youtube.com/watch?v=9GIWHn_OeT8
:fiorentina:
-
l'11 la prima ecografia... dagli esami siamo alla 4-5 settimana... mia moglie ha fatto anche già in tempo a cadere e beccarsi un trauma distorsivo al ginocchio sinistro :asd:
:look: lo so da due settimane ufficialmente e ho resistito ogni cazzo di giorno per non divulgarlo perché il primo periodo è anche il più difficile e non voglio farmi (farci) illusioni e poi rimanere scottati :looksi: al momento lo sanno i nostri genitori e il forum :look:
-
Il Forum sa sempre tutto prima :sisi:
-
Citazione:
bizio77
l'11 la prima ecografia... dagli esami siamo alla 4-5 settimana... mia moglie ha fatto anche già in tempo a cadere e beccarsi un trauma distorsivo al ginocchio sinistro :asd:
:look: lo so da due settimane ufficialmente e ho resistito ogni cazzo di giorno per non divulgarlo perché il primo periodo è anche il più difficile e non voglio farmi (farci) illusioni e poi rimanere scottati :looksi: al momento lo sanno i nostri genitori e il forum :look:
Quale onore :hail:
-
Citazione:
bizio77
:hail:
un bizietto e un garlichino :sisi:
la sardegna si moltiplica :baffo:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Quale onore :hail:
:esd: è colpa di
@Garlic
se non avesse scritto nulla avrei resistito almeno sino all'11 :rotfl:
la cosa incredibile è che abbiamo appena terminato il percorso per la richiesta di coppia adottiva e dalle impressioni che abbiamo avuto siamo stati giudicati molto bene da chi ci ha valutato (il che non vuol dire un cazzo in se e per se, però non guasta) ovviamente la gravidanza scombina un po' tutto dato che di norma il minore in adozione dovrebbe essere il più piccolo tra i minori all'interno del nucleo che dovrebbe essere la sua nuova famiglia...
-
Citazione:
bizio77
:esd: è colpa di
@
Garlic
se non avesse scritto nulla avrei resistito almeno sino all'11 :rotfl:
la cosa incredibile è che abbiamo appena terminato il percorso per la richiesta di coppia adottiva e dalle impressioni che abbiamo avuto siamo stati giudicati molto bene da chi ci ha valutato (il che non vuol dire un cazzo in se e per se, però non guasta) ovviamente la gravidanza scombina un po' tutto dato che di norma il minore in adozione dovrebbe essere il più piccolo tra i minori all'interno del nucleo che dovrebbe essere la sua nuova famiglia...
ti danno una donna e ti dicono di farti il figlio che poi adotterai :shifty:
-
Citazione:
Bel Vale
un bizietto e un garlichino :sisi:
Uhm....ma non è che la coppia sia proprio Garlic e Bizio? Chi dei due fa la donna?
-
congratulazioni Garlic e Bizio!!!!!
-
Citazione:
Garlic
Ciao....è qui che si ritira la tessera ?:look:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Citazione:
bizio77
Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!