Visualizzazione Stampabile
-
si, e sto nei gironi di promozione.
boh.
ci sono cose strane, tipo il budget salari è di 6,5 milioni, ma mi dà che spesi sono 16 milioni.
credo che questo sia legato alla prima squadra e non alla mia, visto che le finanze risultano in pari.
come contratti posso offrire pochissimo.. ma ripeto ci manca che mi lamento, i giocatori in rosa sono fortissimi.
allora io sono nel campionato nacional F, non credo sia la B che è Lega 2 Cabovisao, questi sono proprio i campionati minori, tipo serie C.
quindi posso lottare per la promozione :D
-
ah ok.. ecco la fregatura.
Praticamente il benfica presta in giro i giocatori che così da oggi a domani puff spariscono dalla rosa :esd:
-
dalla primavera ne promuovo 3 (primavera del benfica..)
sugli acquisti, cessioni ed altro non posso dire niente, fa tutto il DS del Benfica ovviamente.
Però l'8-0 rifilato all'Oriental è ottimo, record per il Benfica B.
Ora sotto col Derby contro il Porto B, quello con lo SPorting B l'abbiamo vinto 2-1 in 10 in rimonta :qwe:
-
sto in paradiso.
Vado giù pesante sul mister del Porto B, e poi li stracciamo 8-2, nuovo record di goal in una partita per il Benfica B (goal totali).
ho letto negli scorsi giorni un libro su Mourinho, scritto dal corrispondente in spagna per Telefoot, etc.. (canali e riviste francesi..) molto bene, per diventare grande, seguirò le sue orme, partendo dal Portogallo :dito:
-
Ma quindi sei un allenatore 100% e basta? non puoi fare mercato?
-
no, penso che posso fare mercato, conta che sono arrivato a febbraio già.
però posso offrire pochissimo di contratti (credo perché non ho un mio vero e proprio budget, visto che mi risulta 16 milioni di stipendi pagati :esd: ma nessun rosso).
-
evvai!
Battiamo il Leiria (proprio quella da dove iniziò Mou :qwe: ) e saltiamo in testa, 9 gare, 22 punti, nel gironcino promozione siamo primi.
-
Mi pare che tu non possa are mercato, solo promuovere dall'under o chiedere in prestito alla prima squadra... Ma non ti servirà dovresti salire facile e mettere a cv un campionato vinto pap [emoji6]
-
si. :D
penso anche io, alla fine in questo gironcino di promozione, l'unico avversario serio è il Leiria, da quando ho la squadra con loro 1 pari ed una vittoria.
credo il precedente mister sia saltato perché ci perse contro.
Saliamo in seconda, poi si vedrà, anche perché potrebbe essere che mi chiamano dalla panca della prima squadra? :look:
-
11 vittorie in fila e siamo promossi. :qwe:
non mi sento particolarmente bravo, perché la squadra è comunque molto forte.