Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wizard10
secondo voi è fattibile un accordo m5s-pd che punti quindi a fregare il cdx?
Spero proprio di no
-
Citazione:
wizard10
secondo voi è fattibile un accordo m5s-pd che punti quindi a fregare il cdx?
certo che si
è un obiettivo di entrambi (fregare il cdx intendo) e il pd in qualche modo penserebbe di avere rimediato alla figuraccia
il M5S, che ha raccattato una miriade di voti con una promessa che non potrà mantenere, è IMHO alla sua unica possibilità concreta... alle prossime crollerà esattamente come il PD
-
accordo m5s-pd per fregare il mondo intero :rotfl2:
-
Sarebbe un suicidio politico. L'ennesimo. La base è fortemente contro.
Quindi - aihmé - lo faranno.
E qui rischiano di perdere anche me come elettore
-
L'unica cosa da fare è ritornare alle urne con una legge elettorale decente.
-
non la voterebbe mai nessuno, andrebbe contro i loro interessi
-
Citazione:
salento87
si ma chi la vota e come possono mettersi d'accordo forze politiche con interessi così diversi?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
certo che si
è un obiettivo di entrambi (fregare il cdx intendo) e il pd in qualche modo penserebbe di avere rimediato alla figuraccia
il M5S, che ha raccattato una miriade di voti con una promessa che non potrà mantenere, è IMHO alla sua unica possibilità concreta... alle prossime crollerà esattamente come il PD
secondo me al M5S conviene fare la parte di quelli che nn gli è stato dato il mandato (quindi le solite vittime del sistema) piuttosto che fare accordi che il loro elettorato nn vuole con il rischio di dimostrare quanto veramente siano incapaci (e questa volta su scala nazionale e nn locale)
-
Citazione:
salento87
...con il premio di maggioranza al 33,4% ? :esd:
Citazione:
bizio77
secondo me al M5S conviene fare la parte di quelli che nn gli è stato dato il mandato (quindi le solite vittime del sistema) piuttosto che fare accordi che il loro elettorato nn vuole con il rischio di dimostrare quanto veramente siano incapaci (e questa volta su scala nazionale e nn locale)
si, non credo abbiano così tanta voglia di andare a governare in condizioni di precarietà dopo essersela presa in culo col comune di roma.
a governare ci vuole andare il cdx raccattando voti qua e la
-