Zaniolo sarà iscritto per 4,5 mln (alla faccia di chi pensava a dieci mln) mentre Santon per 9,5 (grossomodo il valore di B. Peres).
Visualizzazione Stampabile
Zaniolo sarà iscritto per 4,5 mln (alla faccia di chi pensava a dieci mln) mentre Santon per 9,5 (grossomodo il valore di B. Peres).
è evidente che la Roma volesse cederlo a tutti i costi...a quel punto probabilmente ha scelto lui la destinazione altrimenti non si spiega perchè cederlo ad una diretta concorrente a 24 milioni + un giocatore totale incognita e unno che già sai essere pippa
Si, lo ha ammesso anche lui. Ripeto, la scelta di cederlo di per sé non è assurda, ciò che stona è la destinazione e la cifra. Mancano almeno 5/6 mln.
Vabbè, pace. Gli auguro di fare ancora bene (anche se in fondo spero di no :esd:), ad esclusione dei prossimi Roma-Inter e Inter-Roma. :baffo:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
:sisi:
se ne sta andando dalla Roma nello stesso modo di come se n'è andato da noi; va bene il tifo, ora sarà un rivale ma trovo spesso profondamente ingiusto usare la pancia in questi casi :sisi:
io ho ancora in mente le prestazioni che ha fatto con noi e lo ringrazio per tutto quello che ha messo in campo per esempio e sono sicuro che la maggioranza dei romanisti farà la stessa cosa... però una tifoseria più grande come la vostra in numero e con "presenza mediatica" maggiore può avere più di qualcuno che questo ragionamento nn lo fa :looksi: