Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Si ho capito, ma perché prendere a male parole Pioli? :esd:
perchè ha pianto la settimana prima... ed è quello che gli è capitato a tiro a caldo
-
Citazione:
Lore Viola
io parlavo del fatto che ha detto che Chiesa è diseducativo quando lui ha messo le mani addosso all'allenatore avversario e fa giocare uno che in quanto ad educazione sportività e lealtà non dovrebbe calcare nessun campo di nessuna serie.....e/o categoria.....ed invece è li che gioca tranquillo....
"messo le mani addosso"... ora capisco un referto arbitrale, ma hai visto le immagini? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
"messo le mani addosso"... ora capisco un referto arbitrale, ma hai visto le immagini? :esd:
Si le ho viste....gli ha appoggiato le mani sul petto ed ha esercitato una leggera pressione (ti va bene cosi?). Questo vuol dire mettere le mani addosso.
mettere le mani addosso non vuol dire picchiare....
-
Citazione:
Lore Viola
Si le ho viste....gli ha appoggiato le mani sul petto ed ha esercitato una leggera pressione (ti va bene cosi?). Questo vuol dire mettere le mani addosso.
mettere le mani addosso non vuol dire picchiare....
si ma da come la state mettendo giù sembra che l'abbia mandato in coma :rotfl2:
La realtà è che stiamo parlando di un allenatore a cui è stato rubato il rigore che ha sbloccato al partita e che a caldo ha sbagliato (se si fossero incrociati sotto il tunnel 30 secondi dopo probabilmente si sarebbero parlati e basta).
Tra l'altro è Pioli a rivolgersi per primo a Gasperini e sarei curioso di sapere cosa gli ha detto il trollone :esd:
-
Citazione:
fantaluca
si ma da come la state mettendo giù sembra che l'abbia mandato in coma :rotfl2:
ma chi l'ha scritto? infatti non è stato squalificato ma ha preso solo un'ammenda....
chi mena (vedi delio rossi :lol:) viene squalificato :lol:
-
Citazione:
Lore Viola
ma chi l'ha scritto? infatti non è stato squalificato ma ha preso solo un'ammenda....
chi mena (vedi delio rossi :lol:) viene squalificato :lol:
oppure è stato bello anche il calcio in culo di Baldini e Di Carlo... quello è il calcio che vogliamo vedere :esd:
https://images2.corriereobjects.it/m...v=201610241844
-
Citazione:
fantaluca
:rotfl:
oppure è stato bello anche il calcio in culo di Baldini e Di Carlo... quello è il calcio che vogliamo vedere :esd:
per me il top rimane Mazzone e la sua corsa verso gli ultras atalantini
-
Citazione:
Lore Viola
per me il top rimane Mazzone e la sua corsa verso gli ultras atalantini
epico, ma manca il contatto fisico :esd:
e direi meno male altrimenti il Sor Carletto me lo massacravano :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
Credo che si stia un attimo innervosendo perchè non riesce ancora a vedere la squadra brillante degli ultimi due anni. L'Atalanta è andata anche oltre le più rosee aspettative anche perchè giocava con una certa leggerezza, quasi libera da pressioni. Ora che tutti si aspettano conferme sta un pò faticando.
Non credo che rendere il clima più nervoso sia una mossa giusta, la serenità e la tranquillità hanno sempre contraddistinto questa squadra e ne hanno fatto la fortuna.
In più si era apertamente lamentato del mercato carente, se non ricordo male
-
Citazione:
Whis
In più si era apertamente lamentato del mercato carente, se non ricordo male
E dei troppi giocatori.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk