Visualizzazione Stampabile
-
Ufficiale Llorente.
Direi mercato chiuso.
-
La squadra il Napoli quest'anno ce l'ha e bella completa direi.
Quasi inspiegabili questi problemi difensivi, Ancelotti dovrà rivedere qualcosa in queste due settimane.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Quasi inspiegabili questi problemi difensivi, Ancelotti dovrà rivedere qualcosa in queste due settimane.
Koulibaly viene dalla Coppa d'Africa ed entrerà in condizione tardi, in più deve trovare l'intesa con Manolas. Ghoulam al momento è un ectoplasma e bisogna capire a che livello potrà arrivare. In più la formazione iniziale con la Juve era davvero ultra-offensiva
-
Citazione:
Colin_n7
Citazione:
smoldino
Koulibaly viene dalla Coppa d'Africa ed entrerà in condizione tardi, in più deve trovare l'intesa con Manolas. Ghoulam al momento è un ectoplasma e bisogna capire a che livello potrà arrivare. In più la formazione iniziale con la Juve era davvero ultra-offensiva
KK, autogol a parte, è in pessime condizioni fisiche. Ghoulam, ad oggi, è effettivamente l'ombra di se stesso, ma credo dipenda dai carichi di lavoro su un calciatore che, comunque, è reduce da due brutti infortuni.
La formazione iniziale contro la Juventus non era ultra offensiva, era semplicemente sbagliata. Zielinski non è un mediano, nemmeno in una partita buggata di FM. Andrebbe anche bene se l'avversario ha un centrocampo a due, ma in un centrocampo a 3, per giunta con calciatori importanti, è stato folle presentarsi con quello schieramento.
-
KK si è fatto umiliare dal pipita che gli si è girato intorno sul gol spernacchiandolo
è concio veramente tanto tanto
-
Citazione:
fantaluca
KK si è fatto umiliare dal pipita che gli si è girato intorno sul gol spernacchiandolo
è concio veramente tanto tanto
E a Firenze si era fatto anticipare in modo abbastanza balordo da Milenkovic, che è sicuramente un gigante ma KK almeno in discreta forma non lo avrebbe mai fatto segnare.
-
Ma ci sta dai, primo allenamento con la squadra il 16 Agosto per Koulibaly.
-
Io sono preoccupato per i centrali di difesa, ne abbiamo 4 contati, di cui uno è Luperto :look:
-
Citazione:
Floro Flores
Io sono preoccupato per i centrali di difesa, ne abbiamo 4 contati, di cui uno è Luperto :look:
In Campionato c'è anche Tonelli; in Champions, è fuori lista
-
Citazione:
smoldino
In Campionato c'è anche Tonelli; in Champions, è fuori lista
Tonelli, ammesso che resti, vediamo a fine mercato :look: comunque non mi avrebbe fatto schifo un centrale più affidabile.