Visualizzazione Stampabile
-
Gran godimento ieri :o
Il karma dopo il 2008 si è fatto vivo ieri con calimero e ha pagato il conto, d'altronde era logico che si chiudesse finalmente il suo ciclo e sarebbe stato imbarazzante vederlo vincere dopo non essere stato sanzionato per aver tagliato due curve al primo giro e non aver ridato la posizione :sisi:
perez si è poi decisamente guadagnato la conferma, gran garra :esd:
Detto ciò verstappen non è certo mister simpatia :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
Felicissimo per Max
ma soprattutto ero stufo di Hamilton, curiosissimo di vedere come se la caverà l'anno prossimo con un pilota serio come compagno
Citazione:
dEUS
Godo.
Citazione:
boico
ah tra l'altro che sta passando in secondissimo piano
CHE COSA HA FATTO PEREZ!!
Citazione:
mark_lenders
SUKAAAAAAA
Citazione:
and86rea
Toto wolff non sa proprio perdere
*
Citazione:
fantaluca
Nelle ultime 2 hanno fatto almeno 5 errori. Cadranno sicuramente delle teste.
masi non sapeva più che pesci pigliare, pareva un maresca della situazione :rotfl: così ha deciso di non decidere e per evitare di far finire il mondiale dietro una sc, cosa che avrebbe ucciso lo spettacolo, ha dato via libera a tutti e sticazzi :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
masi non sapeva più che pesci pigliare, pareva un maresca della situazione :rotfl: così ha deciso di non decidere e per evitare di far finire il mondiale dietro una sc, cosa che avrebbe ucciso lo spettacolo, ha dato via libera a tutti e sticazzi :esd:
ti dico quello che avrei fatto io... ma deciso già a priori se negli ultimi giri ci fosse stato un incidente (che su ste piste capita regolarmente)
BANDIERA ROSSA al volo e standing start... tutti cambiano le gomme e via
sul taglio di Hamilton trovo assurda la decisione, Hamilton doveva cedere la posizione oppure tirare come un boia e pagare 5 secondi al pit (che ci poteva stare)
-
Citazione:
ataris
:hail:
-
Citazione:
fantaluca
ti dico quello che avrei fatto io... ma deciso già a priori se negli ultimi giri ci fosse stato un incidente (che su ste piste capita regolarmente)
BANDIERA ROSSA al volo e standing start... tutti cambiano le gomme e via
sul taglio di Hamilton trovo assurda la decisione, Hamilton doveva cedere la posizione oppure tirare come un boia e pagare 5 secondi al pit (che ci poteva stare)
Considera che la gru è dovuta scendere in pista. La SC è una forzatura di per sé; considerato questo e che mancavano cinque giri, l'unica scelta sensata era la bandiera rossa.
Temo che, se in pista abbiamo avuto un vincitore, ci saranno battaglie legali che andranno per le lunghe. Perché la direzione gara ha sbagliato tutto l'anno, ma ieri ha commesso la ciliegina di non seguire il protocollo SC nei giri decisivi e di rendersi facilmente attaccabile in tribunale dalla Mercedes.
-
che comunque se dovessero spuntarla loro in tribunale sarebbe talmente orrida come vittoria che credo neppure Hamilton la vorrebbe volentieri
-
Citazione:
boico
che comunque se dovessero spuntarla loro in tribunale sarebbe talmente orrida come vittoria che credo neppure Hamilton la vorrebbe volentieri
Anche secondo me ai piloti non frega più niente. È meramente una questione societaria dato che ci ballano soldoni (molti)
-
Citazione:
boico
anni fa gli interisti non hanno fatto molto gli schifettosi
-
Citazione:
boico
Vincere vuol dire soldi in più. Secondo me se lo prende eccome il titolo
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
boico
E sarebbe il mondiale di cartone :o
D'altronde calimero ha conoscenze con i bauscia :o
https://eu-images.contentstack.com/v...lity=60&w=1000
Hamilton e Young, dalla scuola insieme alla carriera in sport diversi
https://www.goal.com/it/notizie/hami...11bfaniv3uhsxc
-
Citazione:
Dobermann81
quando qualcuno cita Young non posso esimermi dal ricordare quando un piccione gli ha ***ato in bocca
https://media.giphy.com/media/LvRcL7...ized-large.gif