Visualizzazione Stampabile
-
In tutto questo mi informano dalla regia che la doppietta di Biraghi comporterà la radiazione del Genoa dal calcio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
E' un errore particolarmente grave, per cui è prassi far sì che l'arbitro vada a farsi un po' di B prima di tornare in A (per "lungo stop" significa una designazione non prima di un paio di settimane, non 6 mesi in un gulag :D)
È lo stesso errore di Orsato in Juve Roma giusto? Li passò abbastanza tranquillamente, non ricordo sanzioni o scuse dell'AIA.
Rimane la gravità dell'errore, che però è un po' la ciliegina sulla torta di una partita terrificante, arbitrata malissimo.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Chuck_PE
In tutto questo mi informano dalla regia che la doppietta di Biraghi comporterà la radiazione del Genoa dal calcio
Sta pure lui tra i miei alfieri insieme a Gyasi e Barak [emoji41]
-
Citazione:
Idar
È lo stesso errore di Orsato in Juve Roma giusto? Li passò abbastanza tranquillamente, non ricordo sanzioni o scuse dell'AIA.
Rimane la gravità dell'errore, che però è un po' la ciliegina sulla torta di una partita terrificante, arbitrata malissimo.
Sono due dinamiche diverse di un errore simile che l'AIA derubricò con un paraculo (va detto) "errore non errore"
-
Non vedo al momento luci in fondo al tunnel per sto Genoa
-
Citazione:
enigmainsoluto
Non vedo al momento luci in fondo al tunnel per sto Genoa
stavolta temo che di Ballardini ne serviranno una decina
-
Citazione:
fantaluca
stavolta temo che di Ballardini ne serviranno una decina
Prima labbadia, poi salta all'ultimo :facepalm:
Pare torni Maran (che è ancora sotto contratto)
-
Citazione:
Chuck_PE
Ha i suoi limiti, non fa niente per restare simpatico alla gente ma va riconosciuto - e in tanti si stanno ricredendo qui a Firenze - che sa indossare e meritare la fascia da capitano che porta al braccio, più di tanti altri che lo hanno preceduto. E questo a prescindere dai recenti goal che comunque non dispiacciono affatto!
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
-
Decisa la sconfitta a tavolino per 3-0 della Salernitana contro l'Udinese, oltre a un punto di penalizzazione.
-
Citazione:
Lionheart
Ha i suoi limiti, non fa niente per restare simpatico alla gente ma va riconosciuto - e in tanti si stanno ricredendo qui a Firenze - che sa indossare e meritare la fascia da capitano che porta al braccio, più di tanti altri che lo hanno preceduto. E questo a prescindere dai recenti goal che comunque non dispiacciono affatto!
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
https://gif.fanpage.it/gif/59ef1285e...8840069703.gif