Padoin è più forte di Cristiano Ronaldo (cit.) :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Pare di offerta dell'Arsenal da 15M + 15M di bonus.
Draxler vorrebbe la Juve, con la volontà di abbassarsi lo stipendio da 4.5M a 3M+bonus
Qualcun altro vuole aggiungere altri dettagli alla storiella? :esd:
Pare saltato siqueira
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No pare che la Juve abbia interrotto perché Alex Sandro non rinnova col Porto...
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooo
Reduce da una infruttuosa esperienza al Parma, Paolo De Ceglie, secondo quanto riferisce Tuttosport, non ha prospettive in bianconero: il giocatore sogna l'estero e la mancata partecipazione alla spedizione in Cina che ha portato al successo in Supercoppa è stato un chiaro segnale dalla società.
Vedo un Marotta decisamente in confusione :look:
Sto calciomercato non mi piace proprio per niente...
La verità magari non la sapremo mai.....ci sono tante notizie inesatte che ogni minuto rimbalzano su ogni sito web e giornali.
Alla fine quello che decide il trasferimento è la volontà del giocatore. Se sai che il Real Madrid o qualche altro top club europeo ha chiesto notizie sul tuo conto (indipendentemente che farai panchina per molto tempo), qualsiasi giocatore aspetterebbe la loro chiamata prima di andare in altre società "meno" blasonate
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Sono della stessa opinione :sisi:
Se la società ora ritiene che sia più importante acquistare un centrocampista e un trequartista anziché un terzino sinistro (adattando a questo ruolo Padoin) è perché probabilmente preferisco investire quattrini su quei due ruoli
e Goetze appena arrivano le partite serie appoggia il culo alla panchina :sisi:
Certo che si....come la scorsa stagione :asd:
Rumenigge si è legato al dito il passaggio di Vidal alla Juve e nonostante siano passati 4 anni, credo che nessun giocatore del Bayern arriverà mai alla Juve :esd:
Non che col Psg siano ottimi i rapporti :esd:
O col resto del globo terracqueo :asd:
comunque ci si dimentica che son stati spesi anche i soldi per il riscatto di Pereyra
Visti gli ultimi movimenti di mercato inizio a rivalutare la cessione di Vidal.
Vidal se non avesse fatto cazzate nell'ultimo anno, tranquillamente andava via a 45 milioni di euro...ma siccome gli piace bere e uscire tardi la sera, sai com'è...i club si informano di questo e mettono in conto.
La storia del ginocchio era valida fino ad un certo punto...
Certo che se quei soldi (compresi i 10 milioni della cessione di Llorente), non venissero reinvestiti in almeno 2 giocatori (considerando che hai abbattuto il monte ingaggi), allora mi sarei tenuto Vidal pure io.
Scopro che abbiamo venduto anche Sorensen a 2,5 milioni di euro in Germania :|
Abbiamo una proprietà tra le più ricche al mondo e facciamo i pidocchiosi non prendendo nessuno :cry:
Ma guarda, abbiamo venduto Vidal come se fosse rotto e con poche speranze di tornare ai vecchi livelli, vecchio e rompipalle.
In realtà abbiamo aspettato giocatori (con successo) con problemi decisamente più seri, è un 87, quindi nel pieno della carriera e per quanto possa fare una vita sregolata, in campo questo aspetto non si è mai notato.
Dal momento che è stato lui a chiedere la cessione si poteva fare ben poco per trattenerlo ma se pensi che va via praticamente alla stessa cifra di Kondogbia e Kovacic forse si poteva tirare un po' più la corda.
Mi vien da dire per fortuna che abbiamo venduto lui e non Pogba.
Purtroppo c'era solo il Bayern interessato a lui.. E c'era solo quella offerta lì.. Benitez al Real Madrid ha provato a chiederlo ma Perez ha detto un no categorico.
Non eravamo in condizioni di far partire un'asta che ti avrebbe portato una decina di milioni in più.. Perché il Vidal che abbiamo visto al top della forma vale tranquillamente 50 milioni di euro e non 37 + bonus.
senza per forza scatenare aste, bastava fare quello che sta facendo lo Schalke per Draxler.
Boh...comunque, come sempre massima fiducia in Marotta&Co., anche quando le scelte sono discutibili.
Isco ora o mai più :dito:
IMHO rimaniamo il cerino in mano
cmq non sono convinto dell'acquisto di digne... ah, no, scusate... ho visto tutti juventini e ho pensato di essere nel topic della Roma. :esd: :trollface: