Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soul Flame♦
Riassunto: stanco ma vivo.
pure io con la sogetras, anche se al momento faccio solo sostituzioni e non mi hanno assunto. cmq in due giorni mi sono riusciti tutti i muscoli che pensavo di non avere più da almeno un anno... senza andare in palestra. quando porti 287 chili di libri a feltrinelli porca puttana è da culturisti. :esd:
-
Citazione:
Soul Flame♦
Riassunto: stanco ma vivo.
Quando stacchi non andare ad ammazzarti di slot :asd:
-
Con lo stipendio a 60gg non ne avrei la possibilita' :rotfl:
-
Che è sta roba a 60 gg?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
salento87
Che è sta roba a 60 gg?
magari è il primo stipendio. a me è capitato anche all'estero una volta di avere il primo stipendio dopo due mesi... e la primavera scorsa quando un amico mi aveva passato delle informazioni per andare a lavorare in Norvegia per 6 mesi avevo trovato lo stesso tipo di trattamento. (norvegia, non siria...)
-
anche io avevo un secondo lavoro che pagava a 60gg :sisi:
è bello solo quando smetti, perché ti mandano soldi anche se non lavori più :esd:
-
Citazione:
boico
anche io avevo un secondo lavoro che pagava a 60gg :sisi:
è bello solo quando smetti, perché ti mandano soldi anche se non lavori più :esd:
a me sta settimana pagano venerdì, perché il 15 cade di sabato :look:
:sisi:
-
a me i pagamenti a 60/90 giorni sono comuni solo quando fatturo, sennò un lavoro da dipendente è un lavoro...stipendio a fine mese (ovviamente a meno di problematiche e ritardi che purtroppo sono comuni in diverse aziende oggi con queste problematiche...). Poi a volte capita la botta di culo che fatturo e pagano dopo qualche giorno, ma sono clienti rari! :D
:sisi:
-
grande
@Lex
!!
dove sei di preciso ora?
-
Citazione:
papclems
grande
@
Lex
!!
dove sei di preciso ora?
praticamente ai confini col Tibet, Tongren (Xining la città più grossa e famosa vicina)
comunque mi rendo conto che oggi i pagamenti "a 90" sono abbastanza comuni :esd:
-
Citazione:
salento87
Che è sta roba a 60 gg?
A quanto ho capito un po' tutti nel settore dei corriere, quindi DHL,TnT,Sda hanno i pagamenti a 60gg (qualcuno anche a 120), in quanto sono tutti lavori in appalto, quindi non sei dipendente direttamente all'azienda e loro non anticipano nulla.
-
Ditemi voi se è un modello economico sostenibile questo :esd:
-
Confermo che i 60gg son una prassi anche nell'industria creativa.
-
Devi solo tener duro appena entrato.. poi lo stipendio arriva tutti i mesi normalmente...
-
-
Mentre da giovedì scorso, dopo averci lavorato per 4 anni e mezzo come dipendente di una società esterna, sono diventato dipendente di Intesa San Paolo :o
Ma nè banca o divisione vita bensì Assicura, perchè Intesa ha anche un'assicurazione anche se nessuno lo sa :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
Mentre da giovedì scorso, dopo averci lavorato per 4 anni e mezzo come dipendente di una società esterna, sono diventato dipendente di Intesa San Paolo :o
e loro sono felici di questo fatto o lo stanno subendo come un abuso?
-
-
Citazione:
Dobermann81
Ma nè banca o divisione vita bensì Assicura, perchè Intesa ha anche un'assicurazione anche se nessuno lo sa :asd:
lo sa solo chi fa il mutuo con loro e chiamarla assicurazione è un insulto :asd:
-
-
Citazione:
olivar
Citazione:
Dobermann81
Auguri :tunz:
-
-
Citazione:
Dobermann81
A dir poco :esd:
quindi ti hanno preso per rottamare il vecchio sistema? :esd:
-
Mi scadeva il contratto a fine Maggio. Oggi mi hanno fatto il famoso tempo indeterminato
-
-
Citazione:
olivar
Mi scadeva il contratto a fine Maggio. Oggi mi hanno fatto il famoso tempo indeterminato
Grande!
-
-
Citazione:
olivar
Regalo di Natale, congratulazioni!:D
-
Citazione:
olivar
Grandeeeeeeeeee!! auguroni per tutto ;)
-
grande Oli :D, anno scorso mi è successa la stessa cosa, comunicazione per l'indeterminato ricevuta il 23 dicembre :esd:
-
Citazione:
papclems
grande Oli :D, anno scorso mi è successa la stessa cosa, comunicazione per l'indeterminato ricevuta il 23 dicembre :esd:
Anche a me arrivò il 16 dicembre. :baffo:
A Natale sono tutti più buoni. :looksi:
-
Bene bene dai felice per tutti. Anche alla ragazza mia fatto il 13 di questo mese
-
-
Citazione:
olivar
Bene bene dai felice per tutti. Anche alla ragazza mia fatto il 13 di questo mese
complimenti a tutti e due! ottimo...
-
indeterminato per modo di dire eh, la pacchia di una volta è finita più o meno (per fortuna, per come la vedo io), sopratutto nei primi anni siete comunque sempre a rischio e si è decisamente meno coperti in generale.
-
Sempre meglio che aspettare il rinnovo ad ogni scadenza
-
Citazione:
@lex
indeterminato per modo di dire eh, la pacchia di una volta è finita più o meno (per fortuna, per come la vedo io), sopratutto nei primi anni siete comunque sempre a rischio e si è decisamente meno coperti in generale.
Non penso che Olivar lo intenda come fosse un posto fisso statale...
-
Citazione:
Bel Vale
Non penso che Olivar lo intenda come fosse un posto fisso statale...
beh cosa c'entra, mica parlavo di un posto statale, la pacchia era a prescindere anche nelle aziende in generale...
poi sicuro è meglio che aspettare il rinnovo, per carità
-
Citazione:
@lex
l'indeterminato non esiste più di fatto
-
Siete troppo negativi cmq :look: