Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
secondo me alla fine prendiamo Brozovic. Personalmente non mi dispiace per quanto ne dica
@
fantaluca
. Sarei curioso di vederlo giocare in una società seria con un allenatore serio...
:ahahno:
-
Citazione:
Tossico
secondo me alla fine prendiamo Brozovic. Personalmente non mi dispiace per quanto ne dica
@
fantaluca
. Sarei curioso di vederlo giocare in una società seria con un allenatore serio...
Faccio volentieri a meno di provarti che avevo indiscutibilmente ragione :esd:
-
Citazione:
Tossico
@
fantaluca
Gia' me lo vedo con Dybala a fare l'EpicBrozo dopo un gol :look:
Cmq se vediamo Isla
Citazione:
Soul Flame♦
Mi mettete il titolo personalizzato!
-
Citazione:
Tossico
@
fantaluca
stocazzo!
al limite massimo vi possiamo cedere Berni e Ranocchia di quelli sotto contratto :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
stocazzo!
al limite massimo vi possiamo cedere Berni e Ranocchia di quelli sotto contratto :esd:
Voi vi prendete ziao mario, tranquilli.
-
-
Wolfsburg?
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Wolfsburg?
From tapatalk with love
Si, tra i 25 ed i 30 milioni
-
Citazione:
olivar
con continuità Zaza potrebbe diventare molto forte
peccato per la testa
-
Peccato, ma evidentemente nelle gerarchia era il 5°, quindi sacrificabile per una buona offerta e questa lo è.
-
Citazione:
simon741
Peccato, ma evidentemente nelle gerarchia era il 5°, quindi sacrificabile per una buona offerta e questa lo è.
pensare di avere qualche chance in una squadra con Higuapig, Dybala e il Manzo è troppo anche per Zaza :esd:
-
Citazione:
olivar
QUANTO? "ma che, davero?" (cit.) :esd:
-
Ultima amichevole a Modena con l'Espanyol, dopo il primo tempo siamo sotto di un gol, pessimo primo tempo.
-
Perché insistere con Pereyra? Perché continuare con un modulo attualmente senza senso?
-
Citazione:
fantaluca
Perché insistere con Pereyra? Perché continuare con un modulo attualmente senza senso?
Pereyra come interno di centrocampo non c'entra nulla. Nemmeno l'anno scorso. E nemmeno due anni fa. Era buono solo come trequartista quando mancava Vidal. E stop. Deve andare via. Lui e Hernanes. Asamoah invece io lo terrei. Inutile spendere soldi su giocatori che magari non ti servono a nulla (cioè, spendere 30 milioni ora per un Matuidi secondo me è inutile...)
-
-
E la perdiamo in 11 contro 10
-
ci stiamo piacendo troppo... senza testa non vinciamo nulla...
-
-
grandi picchiatori questi e pure grandissimi culoni :esd:
Alex Sandro spero abbia finito con le prestazioni ridicole perchè ha davvero fatto il pieno
-
vabbè ma penso sia chiaro a tutti dopo le prime partite dell'anno scorso che appena in campo ne schieri due tra pereyra asamoah lemina sturaro e hernanes non si combina nulla. Speriamo arrivi qualcun'altro mentre aspettiamo il ritorno di marchisio
-
se davvero sapevano da giugno della partenza di Pogba il mercato fatto assume una luce completamente diversa
per il resto piena fiducia ci mancherebbe
-
Cmq arriveranno 2 centrocampisti
-
Citazione:
fantaluca
se davvero sapevano da giugno della partenza di Pogba il mercato fatto assume una luce completamente diversa
per il resto piena fiducia ci mancherebbe
dubito, secondo me ha deciso dopo l'europeo. Infatti ha lasciato ancora tutta la sua roba nell'armadietto a vinovo :esd:
-
Citazione:
flvcko
dubito, secondo me ha deciso dopo l'europeo. Infatti ha lasciato ancora tutta la sua roba nell'armadietto a vinovo :esd:
non mi interessa molto e quindi non ho mai approfondito l'argomento, ma pare che molti dei video che hanno "ravvivato" l'estate mediatica di Pogba siano stati girati tra giugno e luglio (dai vari tagli di capelli se non ho capito male :esd:)
se avessi ragione tu, e spero sia così, significherebbe che abbiamo ancora tra i 70 e 80 milioni da spendere al netto della cessione di Zaza :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
se avessi ragione tu, e spero sia così, significherebbe che abbiamo ancora tra i 70 e 80 milioni da spendere al netto della cessione di Zaza :sisi:
???
e quelli già spesi per le clausole di Pjanic e del Trippita vengono da un altro portafogli? :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
???
e quelli già spesi per le clausole di Pjanic e del Trippita vengono da un altro portafogli? :esd:
rileggi e rielabora quello che ho scritto :esd:
-
Citazione:
fantaluca
non mi interessa molto e quindi non ho mai approfondito l'argomento, ma pare che molti dei video che hanno "ravvivato" l'estate mediatica di Pogba siano stati girati tra giugno e luglio (dai vari tagli di capelli se non ho capito male :esd:)
i video dell'adidas sono montati a seconda della situazione. Pogba aveva girato già delle scene a maggio ma sono scene neutre senza nessuna maglia o riferimento dove balla e basta, aveva postato lui stesso mentre era in corso il campionato scorso le varie foto e video di quel "set". L'adidas l'ha scelto come proprio uomo immagine quindi ci sta che in ogni caso gli spot fossero incentrati su di lui. Poi una volta entrati nel vivo della trattativa non ci vuole niente a infilare un logo manchester sullo sfondo. Anche perché sarebbe assurdo pensare che la cosa fosse concordata da mesi quando lo stesso giocatore bene o male ha sempre rilasciato dichiarazioni che facevano intuire altro pre e durante l'europeo. Quando ha fatto la scelta si è capito benissimo: non ha detto più nulla e si è calato nel silenzio assoluto :esd:
La juve ha avuto la consapevolezza che volesse andarsene proprio quando è incominciata la trattativa per higuain, mi sembra chiaro. Quindi quei soldi sono proprio già andati... Resta da dire però che se vendono Zaza e Pereyra ci dovrebbero essere un'altra 40 di mln, sommati poi al "solito" budget stagionale (cifra per la quale si va sotto ogni anno) di 40mln (teniamoci stretti, facciamo 25-30 quest'anno),quindi si direi che ci dovrebbe essere spazio per due acquisti.
-
Citazione:
flvcko
i video dell'adidas sono montati a seconda della situazione. Pogba aveva girato già delle scene a maggio ma sono scene neutre senza nessuna maglia o riferimento dove balla e basta, aveva postato lui stesso mentre era in corso il campionato scorso le varie foto e video di quel "set". L'adidas l'ha scelto come proprio uomo immagine quindi ci sta che in ogni caso gli spot fossero incentrati su di lui. Poi una volta entrati nel vivo della trattativa non ci vuole niente a infilare un logo manchester sullo sfondo. Anche perché sarebbe assurdo pensare che la cosa fosse concordata da mesi quando lo stesso giocatore bene o male ha sempre rilasciato dichiarazioni che facevano intuire altro pre e durante l'europeo. Quando ha fatto la scelta si è capito benissimo: non ha detto più nulla e si è calato nel silenzio assoluto :esd:
La juve ha avuto la consapevolezza che volesse andarsene proprio quando è incominciata la trattativa per higuain, mi sembra chiaro. Quindi quei soldi sono proprio già andati... Resta da dire però che se vendono Zaza e Pereyra ci dovrebbero essere un'altra 40 di mln, sommati poi al "solito" budget stagionale (cifra per la quale si va sotto ogni anno) di 40mln (teniamoci stretti, facciamo 25-30 quest'anno),quindi si direi che ci dovrebbe essere spazio per due acquisti.
mi fido della tua narrazione
ripeto che la questione mi interessa molto poco ad ogni modo... Pogba è un avversario come qualsiasi altro ormai e va bene così
sono solo parecchio preoccupato per la nostra situazione a centrocampo, ma sono fiducioso verrà risolta al meglio
-
Tutta questa fiducia da parte di fantaluca.. un po' mi spaventa [emoji13]
Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
simon741
Tutta questa fiducia da parte di fantaluca.. un po' mi spaventa
magari è solo fame visto che sto andando avanti a pollo, bresaola e insalatine :esd:
-
Anche se rimanessimo così (dubito fortemente però, perfino ieri allegri ha detto che arriveranno in due) sarebbe moooooolto meglio di come è andata l'anno scorso :esd: ricordo a tutti che partito vidal (che bene o male come impatto nella squadra equivaleva a pogba) è arrivato hernanes il 31 agosto :rotfl:
nella più catastrofica delle ipotesi almeno abbiamo pjanic preso a giugno
-
Citazione:
flvcko
Anche se rimanessimo così (dubito fortemente però, perfino ieri allegri ha detto che arriveranno in due) sarebbe moooooolto meglio di come è andata l'anno scorso :esd: ricordo a tutti che partito vidal (che bene o male come impatto nella squadra equivaleva a pogba) è arrivato hernanes il 31 agosto :rotfl:
nella più catastrofica delle ipotesi almeno abbiamo pjanic preso a giugno
beh no partito Vidal era arrivato Khedira
Hernanes è stato il momento di panico 2015 :esd:
-
-
-
e pure Morata dopo 2 anni di vacanza ora è a casa :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
ditemi che è stata photoshoppata :rotfl2:
e pure parecchio male...
-
Pereyra al Watford per 15 milioni
-
Zaza lo danno partente sicuro per la Tedeschia... quindi i soldi per qualche bel acquisto ci sarebbero..
E spero non Matuidi.
-
25 Zaza + 15 Pereyra + 21 riscatto Coman che avverrà a giorni con 1 anno di anticipo