Visualizzazione Stampabile
-
Ma vai a zappare vai, sto a 40 punti dal podio: "metà classifica". Sei un venduto, smettila di passare risposte sottobanco agli amichetti :esd:
Dillo che ti rosicava il mio permanere ai piani altissimi, mentre ora sono solo "alti". Rivoglio le truffe di Ataris (mai pensavo di dire una cosa del genere :rotfl: )
Comunque l'hashtag dominante resta UNO SOLO:
#fieradelrandom
Non c'è nessuna abilità ad andare su Wikipedia e scegliere una risposta. A meno che tu non voglia dirmi che è abilità "immaginare" cosa possano rispondere altre 30 persone.
#giocodimerda :lol:
P.S. A tuo discapito va detto che nei giochi di abilità vera, considerando la media del forum, restiamo a giocare in numero congruo per fare al massimo una briscola, ergo questa minestra mi tocca :asd:
-
domani le nuove domande.
la scadenza sarà martedi ORE 22.59!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Ma vai a zappare vai, sto a 40 punti dal podio "metà classifica". Sei un venduto, smettila di passare risposte sottobanco agli amichetti :esd:
Comunque l'hashtag resta dominante
#fieradelrandom
Non c'è nessuna abilità ad andare su wikipedia e scegliere una risposta. A meno che non vuoi dirmi che è abilità "immaginare" cosa possano rispondere altre 30 persone.
#giocodimerda :lol:
l'hai capito o no che non ci deve essere nessuna abilità :look:
non siamo mica a telemike :|
-
Vedi anche l'edit, vedi :esd:
Citazione:
Bel Vale
l'hai capito o no che non ci deve essere nessuna abilità :look:
E allora non sfrantumare la cosiddetta se per un turno "càpito" nel mucchio, è pura casualità :dito:
L'importante è non segnalarsi per castronerie assortite, sarebbe un bel colpo per la mia autostima :asd:
-
Asmo bla bla bla. Qua l'unico scandalo è il culo pachidermico di dEUS.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Seeee... ottima tornata... risalirò la china :D
-
Citazione:
Bel Vale
volevo fare notare come Fantaluca se la gioca praticamente con coloro che si sono dimenticati di rispondere a 2 tornate oppure si sono inseriti a gioco iniziato.
ottima media complimenti :qwe:
:rotfl2:
in compenso becco le risposte sbarrate come un cane da tartufi :esd:
-
Sono già a centrogruppo essendo partito dopo :tunz:
-
Fare anche una classifica con la media punti in base a quanti round uno partecipa?
-
Ho perso una posizione....la kriptonite mi sembrava troppo banale e invece.... :asd: