Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Questa mattina è arrivato il giubbino della GYM datch acquistato su saldiprivati! Ottimo oggetto nessun difetto!
Allegato 323
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
db73
In attesa di ricevere:
2 maglie da calcio,
2 divise dei Celtics (Ot @Pap, partitone in lega 9, ti ho battuto 53-50 :rotfl:)
1 paio di sneakers nike flyknit (sembrano perfette :look:)
3 chiavette usb ironman da 32 gb
2 cover iphone del toro
:tunz:
Metteresti i link di tutti i tuoi acquisti...io sto cercando la cover del Milan per iPhone 5 ma ancora non ho trovato nulla.
-
AAA cercasi venditore magliette di calcio affidabile. :esd:
-
-
Citazione:
Suxmario
Aliexpress
Ok, questo è assodato :esd: chiedevo proprio il venditore, magari un negozio già testato da voi.
-
An ok... Capito! Il negozio non saprei consigliarti!
-
Citazione:
Red&BlueFan
Su Amazon funziona :esd:
Nono, anche questa va, è anche di marca :asd:
-
Citazione:
totoro
occhio alle memorie di grandi tagli a prezzi stracciati, quasi sempre sono dispositivi di capacità ridotta "truccati" in modo da far risultare una dimensione maggiore, che però è ovviamente solo virtuale e non funzionante.
ultimamente i marketplace sono zeppi di queste fregature, quindi in caso di incauti acquisti è senz'altro il caso di fare un bel test con uno dei tanti software appositi.
Non sono molto preoccupato, se è corrotta non pago :asd:
-
Citazione:
salento87
Ok, questo è assodato :esd: chiedevo proprio il venditore, magari un negozio già testato da voi.
Sportdirect ogni tanto fa offerte interessanti anche sulle magliette (ne ho già prese 2/3 ed adocchiate altrettante)
-
quoto, dopo l'euforia da shopping compulsivo dell'ultimo anno, sto iniziando a differenziare fra sportsdirect, aliexpress, amazon etc..