Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Io proverei il cambio in corsa, rimanere così si sa già come andrà a finire
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
devi calcolare diverse variabili quando fai un ragionamento del genere..
1) spalletti ha voglia di rischiare che i suoi 5-6 mesi della stagione in corso possano andare anche male e bruciarsi la possibilità per l'anno prossimo?
2) se come dirigenza hai deciso di cambiare ma le alternative che vorresti non sono disponibili oggi?
credo sia scontato ormai che a meno di un clamoroso girone di ritorno (quarti/semifinali di CL + dal secondo posto finale in campionato in su) garcia andrà via cmq a giugno, se stai programmando il futuro è più facile farlo ipotizzando un cambio da giugno e non da gennaio (se la situazione non precipita ovvio) a meno che l'allenatore su chi punti nell'immediato sarà poi quello che vuoi far ripartire nell'anno nuovo (vedi mancini all'inter dopo mazzarri) nonostante possa andar male e lo difenderai da tutto e tutti (e cosa non da poco colui che scegli avrà la forza e la voglia di essere sottoposto a quel tipo di pressione)
-
Citazione:
Tossico
ma secondo me nemmeno quella di Ancelotti o Mourinho, per capirci... stavo parlando di quegli allenatori di cui ho visto il nome/foto qui sopra ;)
ah si avevo dimenticato la sequenza di foto messe :esd:
-
Citazione:
Mosfine
Se fossero convinti di Spalletti, sarebbe già a Roma con un contratto di 1 anno e mezzo a mio avviso.
La Roma ha 1 punto in meno della Juve (che a quanto ne scrivono sembra che stia per vincere il campionato), a fine stagione ci sono gli Europei che coinvolgono Conte che sicuramente interessa. In più chissà chi stanno tenendo d'occhio.
Secondo me invece si sono intestarditi stupidamente sull'incapace, cacciarlo sarebbe ammissione di colpa.
Con Garcia si sa già come andrà a finire, il cambio di allenatore serve a portate entusiasmo (il mio é sotto i tacchi) e provare a cambiare l'inerzia delle cose.
-
Citazione:
bizio77
devi calcolare diverse variabili quando fai un ragionamento del genere..
1) spalletti ha voglia di rischiare che i suoi 5-6 mesi della stagione in corso possano andare anche male e bruciarsi la possibilità per l'anno prossimo?
2) se come dirigenza hai deciso di cambiare ma le alternative che vorresti non sono disponibili oggi?
credo sia scontato ormai che a meno di un clamoroso girone di ritorno (quarti/semifinali di CL + dal secondo posto finale in campionato in su) garcia andrà via cmq a giugno, se stai programmando il futuro è più facile farlo ipotizzando un cambio da giugno e non da gennaio (se la situazione non precipita ovvio) a meno che l'allenatore su chi punti nell'immediato sarà poi quello che vuoi far ripartire nell'anno nuovo (vedi mancini all'inter dopo mazzarri) nonostante possa andar male e lo difenderai da tutto e tutti (e cosa non da poco colui che scegli avrà la forza e la voglia di essere sottoposto a quel tipo di pressione)
Il problema é di percezione che magari fuori Roma non si capisce pienamente, la situazione é già precipitata ed é inutile attendere la figuraccia a Verona con il Chievo... o al piú tardi la goleada allo Juventus stadium a fine gennaio...
Il punto di non ritorno é stata la partita con lo Spezia... e sono stato buono.
-
-
L'unica soluzione ponte che a me sembra praticabile sarebbe quella di prendere un traghettatore nella lista dei pensionati/pensionabili. Uno che abbia abbastanza pelo sullo stomaco da tenere la barra dritta in questo momento ed anche se le cose dovessero peggiorare e che sia realista abbastanza da godersi la vetrina e lasciare che la squadra si autogestisca o venga gestita da un terzo anonimo da non bruciare in caso di disastro. Uno insomma che si possa presentare tranquillamente a media, tifosi e squadra come un allenatore da soli sei mesi.
Chessò un Mazzone con deroga per esempio, uno Scala con doppia deroga, Bruno Conti, De Rossi senior, il Trap, Ulivieri.......etc.
-
Citazione:
Oronzo Cana'
L'unica soluzione ponte che a me sembra praticabile sarebbe quella di prendere un traghettatore nella lista dei pensionati/pensionabili. Uno che abbia abbastanza pelo sullo stomaco da tenere la barra dritta in questo momento ed anche se le cose dovessero peggiorare e che sia realista abbastanza da godersi la vetrina e lasciare che la squadra si autogestisca o venga gestita da un terzo anonimo da non bruciare in caso di disastro. Uno insomma che si possa presentare tranquillamente a media, tifosi e squadra come un allenatore da soli sei mesi.
Chessò un Mazzone con deroga per esempio, uno Scala con doppia deroga, Bruno Conti, De Rossi senior, il Trap, Ulivieri.......etc.
Se stavi a 10 punti dalla vetta andava benissimo, invece immeritatamente sei a meno 4.
-
tra poco c'è di nuovo Stramaccioni libero :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2:
mamma mia che sega :esd:
in 15 giornate ha già raccattato 20 punti di distacco dalla capolista :esd:
-
Scusate, in quanti topic si sta parlando male di Garcia in questo momento? Non riesco a contarli :sure:
-