No ma a sto punto non c'è un pischelletto della primavera? :look:
Paletta, se mai è stato forte, mi pare assai involuto e non credo lo regalino
Visualizzazione Stampabile
No ma a sto punto non c'è un pischelletto della primavera? :look:
Paletta, se mai è stato forte, mi pare assai involuto e non credo lo regalino
Non è che Garcia sia proprio propenso a far giocare i giocatori della Primavera...già Romagnoli non giocava mai e anche quest'anno non avrebbe giocato mai qui
Beh ma Somma ad esempio lo ha fatto esordire. Calabresi spesso è in panchina. Sbaglio?
Ma riprendere Toloi?
Per favore un portiere
M'è dispiaciuto che non si sia concretizzata l'ipotesi Scuffet: averlo già da quest'anno, ed affiancarlo a De Sanctis per fare esperienza, sarebbe potuto essere utilissimo in ottica futura.
Però a noi ce piace comprà mezzepunte o 18enni da tenere in prima squadra senza giocare :esd:
secondo me occorre un pò di misura,stiamo facendo il gioco della stampa scandalistica sportiva.Porto un esempio quasi imbarazzante.
Ad agosto esaltazione di Sabatini per plusvalenze e creazione di una squadra da scudetto,come tutti i pennivendoli scrivevano.Ieri sera,colpa di mio fratello che si guarda sempre sportitalia sul digitale e poi quando accendo io la sera mi ritrovo michele o'direttore criscitello,sento queste parole:colpa di sabatini che ha sbagliato mercato e sono più i flop che le plusvalenze!!!!!!
Questo a detta di criscitillo e di un avvocato che ha messo in video solo perchè confermava quello che voleva dire lui.
Diciamo che plusvalenze e squadra di scudetto sono 2 discorsi ben distinti...
comunque se vogliamo essere un pò coerenti.Avevamo un girone veramente tosto e all'inizio eravamo dati per quarti,siamo arrivati terzi giocandocela fino all'ultima partita e potevamo quasi quasi avere almeno due punti in più in classifica.Direi che come primo annodi champions dopo 4 anni ci possiamo stare alal grande e comunque almeno altre due partite in europa ce le facciamo.Spero di incotrare una squadra tosta così evitiamo di prendere sotto gamba l'impegno