Visualizzazione Stampabile
-
Novembre 15/ Novembre 16 : l'anno si è chiuso in chiaro scuro, ho superato i 3000 km annuali, ma potevo far di più.
Un paio di mesi ad ottime andature (Maggio E Giugno + di 500 km al mese), settembre ed ottobre col freno a mano tirato.
Un pò i lavori da fare intorno a casa (maledetto portico :esd: ), un pò alcuni impegni extra..
Si riparte dal 1° Novembre (non bene :esd: oggi sono andato a funghi invece che in bici, ma prima la famiglia :sisi: ), però domani (oggi :look: ) si esce con un amico, così riprendiamo.
Scorso novembre ne segnai 200 per il mese, per alzare l'asticella, quella è la cifra da superare.
Speriamo bene, visto che il fine settimana mettono brutto :sad:
-
Ottimo Novembre è iniziato e mi sono sparato 40 km oggi, con un tempo non direi favorevole :D
-
e con ieri 3 uscite, siamo oltre i 90 km percorsi, oggi non potrò far niente, spero in domani, tempo e lavori esterni permettendo. :D
-
oggi altri 35 km, ma quel cavolo di strava ne segna 31,7 (è vero che l'ho appicciato 2 km dopo la partenza :P) . sta cosa mi rode, in 4 uscite sopra i 30 km mi ruba quasi 5 km :esd:
-
27 oggi, ma il freddo picchia.
gambe dure (doppio turno ieri oggi? o il freddo che un pò bloccava i muscoli?) ma buona pedalata, solo che devo iniziare a mettere i pantaloni invernali, quelli corti non sono più adatti a queste temperature :esd:
-
non c'è più nessun ciclista, rimangono solo i puri e duri :sisi:
oggi 40 km all'ora di pranzo :sisi:
-
-
non è manco cara se è full carbon.
:D
comunque io quei soldi per 1 bici non ce li spendo.
e per rimanere IT, lunedì 23 km con un freddo ed un vento che ho dovuto accorciare, una fatica peggio che salire.
oggi invece era primavera, 14 gradi sull'ora di pranzo, con quel mio amico, 1h 20 m a telare, 36 km.
-
Ma soprattutto non spendo 4500€ per una bici che arriva dalla Cina, poi finisce come quella di Savona che ha comprato il parquet cinese e gli sono spuntati i funghi in camera :esd:
-
aspetta però, probabilmente l'80% delle bici in carbonio vengono da Cina e Taiwan, e sono perfette, anche i top gamma.
M'ero appassionato 3 anni fa, e dal forum bdc, ho seguito chi faceva gli acquisti ed anche due utenti che sono andati in loco, a vedere dove fanno le Cervelo, Pinarello etc.. e ti vendono il telaio senza marca.