Visualizzazione Stampabile
-
Ho letto oggi che Premium ha preso l'esclusiva per i prossimi 3 anni per l'italia di tutte le partite della NFL e del Superbowl :tunz:
-
Evvabbe estiquatsi della nfl :esd:
A parte il basket non seguo altri sport...
-
Magari sono la Nepal e Filippine's League :look:
-
la NFL ha un certo seguito... ogni tanto mi fermavo a vedere qualche match, ma non ne faccio un problema
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dagger forever
Ho letto oggi che Premium ha preso l'esclusiva per i prossimi 3 anni per l'italia di tutte le partite della NFL e del Superbowl :tunz:
questa è una brutta notizia ma con gli orari che ho per vedere la TV misa che manco me ne accorgerò
-
Citazione:
Mike Patton
questa è una brutta notizia ma con gli orari che ho per vedere la TV misa che manco me ne accorgerò
diretta e poi replica il giorno dopo
-
Quindi, ricapitolando, per vedere la CL su Mediaset Premium quale sarebbe la soluzione più "comoda"? Bisogna necessariamente fare un abbonamento completo, tipo Sky col pacchetto calcio, o c'è un modo per acquistare singoli eventi/abbonarsi solo alla CL?
-
Citazione:
Colin_n7
Quindi, ricapitolando, per vedere la CL su Mediaset Premium quale sarebbe la soluzione più "comoda"? Bisogna necessariamente fare un abbonamento completo, tipo Sky col pacchetto calcio, o c'è un modo per acquistare singoli eventi/abbonarsi solo alla CL?
puoi acquistare anche il singolo evento, ma sarà una roba tipo 15 euro :esd:
-
Citazione:
fantaluca
puoi acquistare anche il singolo evento, ma sarà una roba tipo 15 euro :esd:
Ciaone proprio. :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
Per la CL non esiste pay per wiew (da quest'anno), o abbonamento (che al minimo comprende Calcio e Serie TV) o nisba