Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlexS123d
E’, però, un gioco con una grande potenzialità. Ed è il primo di (spero) una serie!
Il primo FM, ovviamente, non aveva tutto ciò che ha oggi nelle sue prime versioni. Spero venga implementato e non abbandonato, perché credo possa diventare un gran manageriale.
Grandi potenzialità senza dubbio manca un passettino per diventare un grande gioco, serve la licenza FIA senza dubbio.
-
Citazione:
Mark Silver
Grandi potenzialità senza dubbio manca un passettino per diventare un grande gioco, serve la licenza FIA senza dubbio.
Sono d’accordo, è da implementare qualche meccanica e renderla più accattivante. Per la licenza FIA, non mi dispiacerebbe, anche se i dati di fantasia possono essere utili per la rigiocabilita. Quando inizio una nuova partita e non conosco a priori piloti o staff, c’e Più divertimento nel cercare il giusto talento per la squadra.
-
Ragazzi io spero non arrivi mai la licenza FIA, e vi spiego perché. A parte il fatto che è abbastanza blindata da Codemasters, avere la licenza significherebbe due cose 1. il gioco costerebbe di più, per ovviare all'esborso dell'acquisizione della licenza e soprattutto 2. ci ritroveremo un nuovo capitolo di Motorsport Manager ogni anno e con pochissime novità, perché poi una volta che hai la licenza che fai? non la sfrutti ad ogni stagione? Per questi motivi dieci mila volte meglio avere degli aggiornamenti dal workshop, che sono comunque ottimi :)
-
Citazione:
Floro Flores
Ragazzi io spero non arrivi mai la licenza FIA, e vi spiego perché. A parte il fatto che è abbastanza blindata da Codemasters, avere la licenza significherebbe due cose 1. il gioco costerebbe di più, per ovviare all'esborso dell'acquisizione della licenza e soprattutto 2. ci ritroveremo un nuovo capitolo di Motorsport Manager ogni anno e con pochissime novità, perché poi una volta che hai la licenza che fai? non la sfrutti ad ogni stagione? Per questi motivi dieci mila volte meglio avere degli aggiornamenti dal workshop, che sono comunque ottimi :)
che poi la fatica sarebbe editare i piloti e lo staff?
-
La licenza Fia non è solo nome dei piloti e degli ingegneri ma anche, almeno per le prime stagioni,dei regolamenti tecnici e sportivi vigenti.
Il gioco ha bisogno dei Test giocabili di inizio stagione e di prove libere e qualifiche più credibili.
In generale bisogna passare dall'arcade( ce n'è troppo secondo me) ad una credibile simulazione della formula uno attuale
-
Eh ma la licenza sossoldi (cit.)
-
Citazione:
Mark Silver
In generale bisogna passare dall'arcade( ce n'è troppo secondo me) ad una credibile simulazione della formula uno attuale
*
Che è il motivo per cui non l'ho preso.
-
tralasciando il discorso del parte manageriale scarna, resta il fatto che anche l'arcade (soprattutto l'arcade) ha dei problemi belli grossi da risolvere
-
Citazione:
ataris
tralasciando il discorso del parte manageriale scarna, resta il fatto che anche l'arcade (soprattutto l'arcade) ha dei problemi belli grossi da risolvere
Spiega
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ataris
Tu riuscivi a giocare a Cycling Manager :look: