Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
Roma vince ancora ed adesso è terza.
Partita bruttissima illuminata da 4 o 5 perle di Brown, per inciso partita vinta al supplementare.
Un grande plauso lo meritano i ragazzi di Treviglio, veramente ammirevoli per l'abnegazione agli schemi, non hai mai smesso di giocare il loro basket, talento pochino ma volontà tantissima.
Tra l'altro, se le cose non sono cambiate dall'anno scorso, Treviglio ha una bella realtà, fatta per lo più di ragazzi giovani e senza americani. L'anno scorso avevo scambiato quattro chiacchiere con il loro GM (o qualcosa del genere) che mi diceva che in sostanza sono tre soci non troppo danarosi a cui piace il basket e hanno uno tra i budget più bassi di tutta la lega... Però con i giovani se la cavano.
-
Citazione:
Whis
Tra l'altro, se le cose non sono cambiate dall'anno scorso, Treviglio ha una bella realtà, fatta per lo più di ragazzi giovani e senza americani. L'anno scorso avevo scambiato quattro chiacchiere con il loro GM (o qualcosa del genere) che mi diceva che in sostanza sono tre soci non troppo danarosi a cui piace il basket e hanno uno tra i budget più bassi di tutta la lega... Però con i giovani se la cavano.
verissimo! Hanno un greco mi pare ed ujn italo americano, il resto italiani e tanti giovani.
Ma mi e' piaciuto molto il loro modo di stare in partita, sempre concentrati, mai un'isolation, tagli in continuazione. E non stanno nemmeno messi male in classifica, potrebbero arrivare ai PO. Veramente una bellissima realta'
-
Citazione:
Mike Patton
verissimo! Hanno un greco mi pare ed ujn italo americano, il resto italiani e tanti giovani.
Ma mi e' piaciuto molto il loro modo di stare in partita, sempre concentrati, mai un'isolation, tagli in continuazione. E non stanno nemmeno messi male in classifica, potrebbero arrivare ai PO. Veramente una bellissima realta'
L'anno scorso mi han detto che non gli interessava molto arrivare ai playoff... E ai tempi erano dentro le prime otto. Poi sono scivolati in classifica...
-
quinta vittoria di fila per Varese
TROPPO TARDI CAZZO!!!
vediamo se riusciamo di nuovo a fare la cazzata di non confermare Caja per la prossima stagione
-
ma santo cielo Samardo Samuels si è pappato Ron Slay :rotfl2:
-
ricordiamo le parole di
@ataris
"Ragland rientrerà per la finale contro Milano" :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
Roma perde all'ultimo tiro contro Trapani :(
-
Citazione:
fantaluca
ricordiamo le parole di
@
ataris
"Ragland rientrerà per la finale contro Milano" :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
è un po come: la Williams è davanti alle Red Bull :esd:
-
CATA SU
:nerd::nerd::nerd::nerd::nerd::nerd::nerd::nerd::n erd::nerd:
sesta vittoria di fila
-
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Partita delicatissima e resa complessa dal duo Toti-Corbani.
Il primo perche' ha permesso a tutta la campagna reatina di prendere biglietti per la partita, il secondo perche' si e' fatto cacciare via nel primo quarto.
Alla fine gli abbiamo spaccato il culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeee