Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GeorgeTheBest
Scusi Sommo Sacerdote, io stavo a 2, stavolta ho preso 5 punti, non dovrei stare a 7?
Qui si applica la fantamatematica, per dire, io sto a 0, ma sono primo del girone :sisi:
Citazione:
Cost@
Idem, anche io ero a due e le ho prese tutte...mi sa che la teoria del postulato era vera :esd:
mi sa di si :esd:
Citazione:
matters
Appunto, una volta alle 23, una alle 19... Io stavo preparando le risposte convinto che fossi ancora in tempo. Colpa mia, ma sempre e comunque una gran caciara.
ataris truffa, unisciti al popolo in questa class action contro di lui, l'abbiamo chiamata "Denti Puliti" :sisi:
-
Citazione:
papclems
Qui si applica la fantamatematica, per dire, io sto a 0, ma sono primo del girone :sisi:
mi sa di si :esd:
ataris truffa, unisciti al popolo in questa class action contro di lui, l'abbiamo chiamata "Denti Puliti" :sisi:
:rotfl: cmq davvero non vorrei che si pensasse che sono incavolato con truffaris. Trovo che ci sia un sacco di caos e basta, e mi dispiace aver saltato un altro turno, tutto qua.
-
Citazione:
GeorgeTheBest
Scusi Sommo Sacerdote, io stavo a 2, stavolta ho preso 5 punti, non dovrei stare a 7?
Citazione:
Cost@
Idem, anche io ero a due e le ho prese tutte...mi sa che la teoria del postulato era vera :esd:
fatemi ricontrollare, ho fatto tutto di fretta
Citazione:
matters
Premetto che non voglio polemizzare o altro... ma non ci sto capendo più una sega. Un giorno scade alle 23, un altro a chissà che ora... anche a sto giro mi sono perso fra tutti i post e non ho capito quand'era la scadenza... Può darsi che sia io il rincoglionito, però a me pare tutta una gran caciara.
Citazione:
matters
Appunto, una volta alle 23, una alle 19... Io stavo preparando le risposte convinto che fossi ancora in tempo. Colpa mia, ma sempre e comunque una gran caciara.
la scadenza non sarà mai alla stessa ora
e il tempo a disposizione non sarà mai lo stesso
una delle prerogative del gioco è quella di seguire il topic costantemente, mi spiace mat :sorry:
-
fanculo a tutti voi guidati da Bel Vale che mi avete messo fretta
a quelli che hanno indovinato tutte le foto ho dato +4 e non +5 conteggiando un solo punto per l'indovinello 8
devo riaggiornare :dead:
-
io ho indovinato giusto la Campania, ma su Wimbledon avevo capito di che si parlava, ho detto Flushing Meadows :rotfl:
giudice mi dia mezzo punto :ditomulti: se non altro così mi smuovo dallo 0 :qwe:
avanti le prossime :zizi:
-
Citazione:
ataris
a quelli che hanno indovinato tutte le foto ho dato +4 e non +5 conteggiando un solo punto per l'indovinello 8
C'era davvero il postulato :rotfl2:
-
Citazione:
ataris
fatemi ricontrollare, ho fatto tutto di fretta
la scadenza non sarà mai alla stessa ora
e il tempo a disposizione non sarà mai lo stesso
una delle prerogative del gioco è quella di seguire il topic costantemente, mi spiace mat :sorry:
Vabbe' allora mio malgrado mi ritiro, visto che potrei giocare solo random, quando capita, in mancanza di scadenze sensate e costanti. Buon proseguimento. :cappello:
-
Citazione:
ataris
Ecco la conferma del postulato :hail:
:esd:
-
io ve lo avevo detto che dovevate aspettare :facepalm:
-
Citazione:
matters
Vabbe' allora mio malgrado mi ritiro, visto che potrei giocare solo random, quando capita, in mancanza di scadenze sensate e costanti. Buon proseguimento. :cappello:
Ma tanto se rispondi una volta ogni tanto hai migliori possibilità di fare bella figura :asd: