avanzerei che senza lo zero di Singapore e una gara normale oggi avrebbe avuto quasi il mondiale in tasca
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
in 2 gare poteva guadagnare 30 punti, invece ne ha persi altrettanti
e poi ci si è messo pure stroll nel giro di rientro, che gli ha distrutto la macchina --> sostituzione del cambio, penalità in giappone e mondiale definitivamente finito, giusto nel caso in cui qualcuno pensasse che con le prestazioni odierne della ferrari ci fosse ancora qualche possibilità
https://www.youtube.com/watch?v=fZ80ZLmhoFs
ho letto che è un caso limite perchè lo puoi fare gratis se l'incidente succede in gara, qui era a gara finita ma non ancora in parco chiuso quindi dovranno decidere
comunque da quello che si legge in giro l'idea è quella
FP1 nella terra di @dEUS che confermano le impressioni delle ultime gare, la Ferrari ha fatto un bel balzo di prestazione anche in piste non etichettate come piste rosse e sta davanti a tutti almeno con Vettel, in FP2 sotto la pioggia non c'è confronto tra i top team perchè girano solo la Mercedes, le Mercedes bis (Force India) e le Mercedes tris (Williams) :esd: non le Ferrari e nemmeno le RB :sisi:
Dal mio meteo sul telefono (generalmente in Europa molto affidabile) dava pioggia oggi e domani ma non per la gara... non aver girato sotto l'acqua ho paura possa essere stato un errore... in un circuito dove si sorpassa non così agevolmente scegliere di non cercare l'assetto migliore sul bagnato (che potrebbe servire per fare la pole) per avere l'assetto giusto per le condizioni che ci saranno domenica in gara ho paura possa essere un errore... ma gli strateghi Ferrari sono più esperti di me, spero sia io a sbagliarmi :look:
Sukuza
@Bel Vale
Hamilton rifila mezzo secondo a Vettel