Attenti che l anno prossimo prenderanno uno dal Napoli pagando la clausola e lo faranno ingrassare di 20kg.. poi perderanno la finale di Champions...tutto in pieno stile Juve :look:
Visualizzazione Stampabile
Attenti che l anno prossimo prenderanno uno dal Napoli pagando la clausola e lo faranno ingrassare di 20kg.. poi perderanno la finale di Champions...tutto in pieno stile Juve :look:
Hanno respinto una richiesta del Tottenham.
Forse vogliono tenerlo per avere più possibilità tattiche. E poi Suso è un ottimo giocatore, privarsene per far spazio a Calhanoglu per me è una cagata pazzesca (cit.).
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Milan, la fascia di capitano non ha un padrone: Muntari è il settimo stagionale
08.02.2015 23:45
Montolivo, Abate, Alex, Bonera, Abbiati, Mexes e Muntari. Questi, in ordine sparso, i giocatori che hanno indossato durante questa stagione la fascia di capitano del Milan in almeno un'occasione. Muntari contro la Juventus è stato solo l'ultimo di una lunga serie, indice che nei rossoneri manca una vera e propria figura di riferimento o un leader. Ai tifosi rossoneri viene il magone se pensano che una volta quella stessa fascia era indossata da giocatori del calibro di Rivera, Baresi e Maldini...
http://www.milannews.it/news/milan-l...gionale-168040
Come eravamo finiti in basso GESAD
In effetti passare da Montolivo a Bonucci come capitano è il passo avanti più grande. È vero che bisognerebbe valutare anche altri fattori per assegnare la fascia di capitano, ma a livello carismatico Bonucci la in mezzo da una pista a tutti.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
c'è da dire che dei "vecchi" che potranno essere titolari ci sarà Donnarumma 18 anni (Montella ha detto che lui preferisce un giocatore di movimento come capitano però) e Bonaventura.
Dei nuovi arrivi direi che Bonucci ha sicuramente le qualità per gestire un gruppo nuovo per metà e ha il carisma per essere accettato dalla poca vecchia guardia rimasta (abate, bonaventura,montolivo,donnarumma sono tutti già compagni di nazionale chi più chi meno)
si ho sentito anche io ma forse il rifiuto categorico é più un: o alzate di molto o nn se ne parla nemmeno.
in ogni caso nel 4-2-3-1 ha il posto assicurato. Il mio dubbio nn é se Chalanoglu lo spodesta ma se il modulo passa a tre dietro lui che ruolo fa? esterno a tutta fascia? direi di no é un ruolo cucito per Conti anche più che fargli fare il quarto a destra; seconda punta? con A.Silva e forse Kalinic nn sarebbe la prima scelta e cmq nn ce lo vedo; trequartista in un 3-4-1-2? ci può stare, forse ruolo più adatto per chalanoglu?
Altra considerazione: il Milan deve iniziare a piazzare alcuni giocatori e anche in base a quello si capirà meglio che idea tattica ha Montella, se vuol fare prevalentemente la difesa a tre servono 5 centrali in rosa (quindi nn vendono ne zapata ne paletta o se ne vendono uno poi ne comprano un altro) vanno piazzati almeno uno o due tra locatelli sosa e montolivo soprattutto se Bonaventura é considerato per la linea mediana e non come esterno d'attacco;
se arriva kalinic o belotti la davanti va ceduto bacca e c'è pure niang che nn vedrà mai campo ma se il modulo prevede due punte più trequartista o simile le punte devono essere 4 in rosa (silva, mister X, bacca?, niang o suso?)
forse la scelta si ridurrà a chi ha più mercato e se Roma e Napoli strizzano gli occhi a Suso poi si affaccia il Tottenham allora qualche indizio c'è :look:
Se arriva anche uno tra Belotti e Aubameyang, direi che il Milan non solo si candiderà per un posto in Champions (quindi almeno quarto), ma addirittura potrebbe inserirsi nella corsa al titolo.
Davvero un mercato eccezionale.