Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gai jin
Ancora per 13 giorni e qualche ora :sisi:
consigliatissimo tutto il bundle se non avete i titoli :zizi:
Citazione:
smoldino
Conoscete un sito dove comprare giochi PS4 a basso prezzo? :look:
Floro sicuramente sa aiutarti, controlla il suo blog e prova a scrivergli :sisi:
-
Citazione:
Savio DePantaloni
Floro sicuramente sa aiutarti, controlla il suo blog e prova a scrivergli :sisi:
Il blog lo conosco ma solitamente noto roba per PC :D
-
Citazione:
smoldino
Il blog lo conosco ma solitamente noto roba per PC :D
ultimamente mi pare di aver visto segnalazioni anche per Xbox e PS4 non vorrei sbagliarmi :look:
-
Si di solito segnalo anche offerte per le console, tipo i saldi pasquali ps store che trovi nella sezione console. I siti invece per le copie scatolate sono amazon o zavvi, oppure saturn o unieuro. Per esempio settimana scorsa c'era gta v a 39 euro da unieuro.
-
volevo aprire un topic per farvi una domanda ma credo che anche qui sia consono considerando quanto "pesa" il client di steam nella discussione: esiste un modo per evitare di ricevere richieste di amicizia?
Vi dico questo perchè ultimamente mi arrivano una marea di richieste di persone che non conosco, se si potesse evitare e magari mi sfugge qualche settaggio del client mi spiegate please? :look:
no, non c'è ataris tra le richieste indesiderate :look:
-
Citazione:
Savio DePantaloni
volevo aprire un topic per farvi una domanda ma credo che anche qui sia consono considerando quanto "pesa" il client di steam nella discussione: esiste un modo per evitare di ricevere richieste di amicizia?
Vi dico questo perchè ultimamente mi arrivano una marea di richieste di persone che non conosco, se si potesse evitare e magari mi sfugge qualche settaggio del client mi spiegate please? :look:
Non credo ci sia un'opzione del genere se non ignorarle manualmente una per una.
Un modo per limitarle sarebbe impostare il profilo visibile ai soli amici e non lasciarlo pubblico, così da non invogliare determinate richieste futili :)
-
Citazione:
Savio DePantaloni
Che amicizia ti chiedono? :ghgh:
-
fatto :zizi:
mi era proprio sfuggita l'opzione tra quelle della privacy, c'avevo pure guardato :facfepalm:
grazie ovviamente :qwe:
edit: khabar :rotfl: ti giuro non so chi siano e da dove vengano :asd:
-
-