Visualizzazione Stampabile
-
ma come lo vedete Simeone con l'arrivo di Muriel?
rischia di perdere il posto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lore Viola
Traorè è ufficiale
Mi hai anticipato!
Parere tuo?
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Andrea21
ma come lo vedete Simeone con l'arrivo di Muriel?
rischia di perdere il posto?
Nì... diciamo che per ora si ma in futuro potranno giocare benissimo assieme... :looksi:
-
Citazione:
Lionheart
Mi hai anticipato!
Parere tuo?
non lo conosco ma ne parlano tutti bene......unico pensiero negativo....non mi fido quando l'empoli ci vende i giocatori :lol:
-
Citazione:
Lore Viola
non lo conosco ma ne parlano tutti bene......unico pensiero negativo....non mi fido quando l'empoli ci vende i giocatori [emoji38]
Anche questo è vero!
Ad ogni modo, trovo interessante questo rinnovato rapporto con la provincia. È una soluzione valida secondo me per difendersi dai magnati e papponi stranieri.
-
Citazione:
Lionheart
Anche questo è vero!
Ad ogni modo, trovo interessante questo rinnovato rapporto con la provincia. È una soluzione valida secondo me per difendersi dai magnati e papponi stranieri.
è un dovere :sisi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Nì... diciamo che per ora si ma in futuro potranno giocare benissimo assieme... :looksi:
ma dici che rischia il posto nel breve periodo?
-
ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bartlomiej Dragowski (classe 97’) all’ Empoli F.C. e di aver acquisito, sempre a titolo temporaneo dall’Empoli F.C., i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pietro Terracciano (classe ’90)
-
Citazione:
Lionheart
ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bartlomiej Dragowski (classe 97’) all’ Empoli F.C. e di aver acquisito, sempre a titolo temporaneo dall’Empoli F.C., i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pietro Terracciano (classe ’90)
speriamo giochi titolare. Ancora non mi sono fatto un'idea precisa del portiere polacco
-
Ci avete dato tal Sottil, chi è :dito: