Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
io ho deciso di ignorare totalmente i suggerimenti del secondo in partita... se giochi con passaggi corti ti dice che dovresti provare i passaggi diretti, se giochi con passaggi diretti ti dice di provare i corti! E' fuori da ogni logica, suggerisce sempre il contrario anche quando stai vincendo 4-0. Un giorno per assurdo vedevo che mi consigliava di marcare stretto un giocatore avversario (era il 60° voto dell'avversario 6.2)
E credo che farò così anche io, tranne quando mi dice di andarci piano con gli ammoniti...che poi tanto fanno fallo lo stesso :rotfl2:
-
Citazione:
enigmainsoluto
E credo che farò così anche io, tranne quando mi dice di andarci piano con gli ammoniti...che poi tanto fanno fallo lo stesso :rotfl2:
si quello è utile seguirlo :asd:
-
ok....faccio prima con una immagine
https://i.postimg.cc/44tpXPg4/image.png
i valori dopo la champions sono raddoppiati/triplicati...nel peggiore dei casi aumentati di un terzo...ma se li metto in vendita spunto sti prezzi? :asd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
ok....faccio prima con una immagine
https://i.postimg.cc/44tpXPg4/image.png
i valori dopo la champions sono raddoppiati/triplicati...nel peggiore dei casi aumentati di un terzo...ma se li metto in vendita spunto sti prezzi? :asd:
aspetta offerte, ma se ci sono almeno 3/4 squadre interessate puoi provare a offrire. io al St. Pauli ho venduto abbastanza bene anche chi ho cercato di cedere io proponendolo (certo chi non volevo cedere veniva venduto a prezzi molto molto più alti del suo valore).
tra l'altro gli ingaggi sono abbastanza in linea con il valore del giocatore (l'unico che vedo squilibrato è coric che prende tanto di più rispetto al valore in game). Devi sempre valutare chi è interessato al singolo giocatore cmq. Se una Fiorentina è interessata ad uno che prende dai 3 mil in su è probabile che pur interessata non farà offerte per un santon se lo proponi a 20 mil e non contribuisci all'ingaggio (dico un nome a caso per fare un esempio).
-
Citazione:
enigmainsoluto
Perché pensavo fosse meno semplice il gioco, devo dire la verità. Cioè, rendiamoci conto che in sequenza ho fatto fuori il City, il Barca e lo Utd con squadre a volte rimaneggiate (soprattutto col city)...ok tutto, ma......
Secondo me il 19 è abbastanza semplice invece con buoni budget. Alla fine si riesce sempre e comunque a spendere tanto; unisci una tattica offensiva e sei a metà dell'opera.
-
Citazione:
bizio77
aspetta offerte, ma se ci sono almeno 3/4 squadre interessate puoi provare a offrire. io al St. Pauli ho venduto abbastanza bene anche chi ho cercato di cedere io proponendolo (certo chi non volevo cedere veniva venduto a prezzi molto molto più alti del suo valore).
tra l'altro gli ingaggi sono abbastanza in linea con il valore del giocatore (l'unico che vedo squilibrato è coric che prende tanto di più rispetto al valore in game). Devi sempre valutare chi è interessato al singolo giocatore cmq. Se una Fiorentina è interessata ad uno che prende dai 3 mil in su è probabile che pur interessata non farà offerte per un santon se lo proponi a 20 mil e non contribuisci all'ingaggio (dico un nome a caso per fare un esempio).
Santon a 20 mln e Olsen a 32 mi hanno fatto cadere dalla sedia :rotfl2:
Valevano un terzo circa prima della finale (7/8 e 11/12)
-
Citazione:
smoldino
Secondo me il 19 è abbastanza semplice invece con buoni budget. Alla fine si riesce sempre e comunque a spendere tanto; unisci una tattica offensiva e sei a metà dell'opera.
vero :sisi:
-
Citazione:
smoldino
In effetti se ti difendi prendi gol anche dalla Salernitana, basta attaccare e metti in crisi anche il City, il Barca o lo Utd
-
Citazione:
enigmainsoluto
Santon a 20 mln e Olsen a 32 mi hanno fatto cadere dalla sedia : rotfl2:
Valevano un terzo circa prima della finale (7/8 e 11/12)
io sono caduto dalla sedia quando il mio difensore 28enne dopo la seconda champions ormai ritenuto riserva (quasi il quinto su cinque tra i dc in rosa) ha raggiunto una valutazione di 70 M e ci si è fiondata mezza europa che conta e alla fine dato che lui voleva una nuova sfida l'ho lasciato andare e ho raggranellato mi pare sugli 80-85 M.
-
Citazione:
enigmainsoluto
In effetti se ti difendi prendi gol anche dalla Salernitana, basta attaccare e metti in crisi anche il City, il Barca o lo Utd
si in fm19 il gegenpressing è debordante e puoi usare ogni modulo 442 4231 433 con vertice basso (nel 21 non è così :looksi: )