Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Rosicone :asdevil:
Questo è vero
-
Citazione:
Alnitak
Azz, ho detto che è un buon direttore sportivo. :|
Hai detto che i giocatori buoni li hanno scovati tutti gli osservatori (che poi vale per tutte le squadre)
Ma vi ha fatto le nozze coi fichi secchi....non dev'essere per nulla facile imbastire una squadra da scudetto con ADL
-
Citazione:
enigmainsoluto
Hai detto che i giocatori buoni li hanno scovati tutti gli osservatori (che poi vale per tutte le squadre)
Ma vi ha fatto le nozze coi fichi secchi....non dev'essere per nulla facile imbastire una squadra da scudetto con ADL
Io penso di essere stato chiarissimo. Ci sono direttori che hanno fondato la loro carriera sulla scoperta di giovani talenti (Corvino, Marino, Sabatini, in parte Marotta, ecc). Giuntoli semplicemente non appartiene a questa categoria. In quanto DS del club è stato artefice - in tutto o in parte - di grandi colpi a “pochi” soldi ma anche di pacchi clamorosi, quindi a mio avviso è bravo ma non è un fenomeno nel mercato in entrata.
In uscita, invece, a mio parere è stato il miglior direttore dell’era ADL. È riuscito a piazzare dei calciatori che semplicemente non avevano mercato e questo secondo me vale tantissimo.
Nel complesso, lo ripeto, è un buon direttore sportivo.
-
Con pochi soldi è già tanto riuscire a piazzare grandi colpi e ogni tanto qualche acquisto non riuscito. Ci sta.
Cmq va bene dai :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Ci sono direttori che hanno fondato la loro carriera sulla scoperta di giovani talenti (Corvino, Marino)
Marino anche su altro purtroppo :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Con pochi soldi è già tanto riuscire a piazzare grandi colpi e ogni tanto qualche acquisto non riuscito. Ci sta.
Cmq va bene dai :esd:
Con pochi soldi forse solo nell’ultimo mercato, grazie alle cessioni degli ex senatori che hanno consentito di risparmiare un po’. Negli anni il Napoli ha sempre speso parecchio, a volte anche piuttosto male (25 milioni per Verdi, 36 per Manolas, oltre 40 per Lozano - buono ma strapagato dal PSV).
-
Lozano vale Iturbe con la differenza che il Napoli, intestarditosi, non l’ha fatto sparire dalla circolazione.
-
Citazione:
fantaluca
Lozano vale Iturbe con la differenza che il Napoli, intestarditosi, non l’ha fatto sparire dalla circolazione.
Non sarei così drastico…:esd:
-
Citazione:
Alnitak
Con pochi soldi forse solo nell’ultimo mercato, grazie alle cessioni degli ex senatori che hanno consentito di risparmiare un po’. Negli anni il Napoli ha sempre speso parecchio, a volte anche piuttosto male (25 milioni per Verdi, 36 per Manolas, oltre 40 per Lozano - buono ma strapagato dal PSV).
Quando l'avete comprato Manolas era un signor difensore. Il più veloce della serie A.
-
certo che con Bonucci si poteva chiudere in modo più diplomatico, anche solo almeno pubblicamente
invece dobbiamo sempre uscircene fuori con questi atteggiamenti da sceriffo scemo