Lo allungo un pò...
Visualizzazione Stampabile
con l'alcool!!!
sono 10 pollici di Kabara!
Che fottio di roba inutile... :|
Ma il cofanetto di Heroes.. ma chi cazzo se lo compra?:rotfl:
Preso il cofanetto di Heroes :baffo:
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
:rotfl2:
avete ancora 1 ora per comprare questo:
https://www.amazon.it/dp/B00KAUYX5S/...ing=UTF8&psc=1
e trionfare come alarico al sacco di roma :baffo:
:rotfl2:
deve essere un cesso di spillatore immondo :rotfl2:
anche fosse il miglior spillatore del mondo rimarrebbe comunque il problema non indifferente del contenuto delle "cartucce" :esd:
11 VARIETA' DISPONIBILI: 1) Heineken; 2) Birra Moretti Baffo d’Oro; 3) Affligem; 4) Pelforth; 5) Desperados; 6) Tiger; 7) Wieckse Witte; 8) Brand Up; 9) Brand Weizen; 10) Amster Radler; 11) Sol
:dead:
Ho ricominciato a prendere qualche cosina su Aliexpress, un paio di maglie per il bambino e una cover per il mio cellulare. Che non so perchè ma la stanno spedendo in Turchia :look:
Domanda: qual è stato l'oggetto più costoso che avete ordinato su Ali?
serve fino a un certo punto, perchè è vero che fino a 22 euro di valore non sono previsti addebiti, ma al tempo stesso il giudizio sul valore della merce è sempre a discrezione dei doganieri e poi sta eventualmente a te dimostrare il contrario.
questa è la teoria, poi in pratica i controlli sulle spedizioni postali sono pressochè inesistenti e, quando capitano, molto approssimativi.
io l'ho fatta franca decine di volte, ma in un paio di occasioni mi è anche capitato di pagare per articoli che sarebbero dovuti essere esenti :facepalm:
Ho preso un portafogli con fermasoldi bellissimo! soprattutto per 5,44 :sisi:
Io dovrei spendere 59€, speriamo non rompano le scatole...
Per ora non sembra male.. soprattutto il materiale, pensando che costa solo 5,44
per le monete come fai?
Il resto lo butto in tasca e poi nei vari salvadanai
Per pagare ho sempre qualche spiccio in macchina
Se lo tieni in camera di notte muori soffocato e con vesciche da ustione tipo iprite
Comprate mai da gearbest? Uhm
Ho tolto il Prime da Amazon e subito hanno alzato l'ordine minimo per la spedizione gratuita da 19 a 29€ :|
con tutto quello che compro il prime non lo toglierò mai. :D
Con i casini creati dalla bancarotta Hanjin aspettatevi ritardi per la merce in arrivo extra UE.
qualcuno si ricorda se a settembre c'è di solito un prime day o una festività con sconti migliori da amazon?
nessuna idea proprio, comunque così a memoria, nessuna mail recente che pubblicizzi un qualche evento simile. :D
Novembre?
allora settimana scorsa ho preso il Millennium Falcon su aliexpress, ovviamente rimarcato, a 36 euro :hail:
prezzo pieno alla toys 160 euro.
differenze io non ne trovo tra lego e i blocchi rimarcati cinesi :baffo:
se vi interessa vendono anche il super modello della Morte Nera a 90 euro...quando penso che il prezzo originare superasse i 400 euro :look: è solo una palla di 40cm di diametro :ops:
Avete mai comprato su Gearbest? E' tipo Ali...