Visualizzazione Stampabile
-
io ne presi qualcuna da directsports davvero molto buone però a fine anno calcistico verso luglio-agosto escono le offerte :(
-
Ci sono ricascato :facepalm:
Lampadine, led natalizi che arriveranno a Pasqua, jeans a 4,88€ :rotfl:, lamette mach3 taroccate :esd: e cappellino per il bimbo...
-
:qwe: a me dopo due mesi è arrivata la famosa giacca..dice consegnata il 14 quando il postino è passato ieri lasciando l avviso di giacenza..più tardi passo a prenderla e recensisco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Lampadine, led natalizi che arriveranno a Pasqua, jeans a 4,88€ :rotfl:, lamette mach3 taroccate :esd: e cappellino per il bimbo...
lemette mach3 cariche di tetano :asd:
-
presa la giacca..ottima fattura...solo cortina di maniche (problema riscontrato anche in altre giacche), ma tutto sommato buona
-
Citazione:
Red&BlueFan
In pratica i led natalizi sono un investimento per il futuro. :qwe:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Non hai speso tutto questo tempo a diventare un uomo, per poi farti la barba con un giocattolo!
-
Citazione:
Fabatt
presa la giacca..ottima fattura...solo cortina di maniche (problema riscontrato anche in altre giacche), ma tutto sommato buona
la giacca da comunista?? ahahaha sai che non ricordo qual' era...
-
Citazione:
.nero
la giacca da comunista?? ahahaha sai che non ricordo qual' era...
È passato così tanto tempo che mi da che deve mettere le foto x farci ricordare xD
-
Citazione:
smoldino
Non sono molto preoccupato, se è corrotta non pago :asd:
Hai già pagato :look:
Citazione:
Bel Vale
lemette mach3 cariche di tetano :asd:
Penso siano direttamente radioattive :asd:
Citazione:
Colin_n7
In pratiche i led natalizi sono un investimento per il futuro. :qwe:
:asd:
Li tirerò fuori a Natale 2015 e non funzioneranno, come nel più classico dei misteri della vita: metti via ste robe il 6 Gennaio funzionanti, non li tocca nessuno fino all'8 Dicembre e quel giorno ti accorgi che se ne accendono la metà...
Citazione:
LuK
Non hai speso tutto questo tempo a diventare un uomo, per poi farti la barba con un giocattolo!
Ho il manico del Mach3 fermo da anni, me la faccio con il rasoio...Ogni tanto una lametta ci vuole però ma le originali costano troppo, proviamo queste che ho visto essere ordinate da molti.