Visualizzazione Stampabile
-
Per 10 minuti dopo il gol di Morata ci ho creduto davvero col barca che barcollava. Il 2-1 in contropiede ha chiuso la partita.
Triste vedere la squadra più forte del mondo tuffarsi sistematicamente. Ma rimangono i più forti. Chapeau.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Per 10 minuti dopo il gol di Morata ci ho creduto davvero col barca che barcollava. Il 2-1 in contropiede ha chiuso la partita.
Triste vedere la squadra più forte del mondo tuffarsi sistematicamente. Ma rimangono i più forti. Chapeau.
Stasera Barcelona in serata negativa che ha scherzato con il fuoco
-
Citazione:
fantaluca
Abbiamo anche picchiato parecchio eh; comunque tutto sto spettacolo del Barca, mah. Hanno grandi individualità, sanno muoversi, ma una noia..
-
Citazione:
Buffon01
Sono contento per i gufi, almeno hanno qualcosa di cui gioire ora dopo la loro misera stagione :rotfl2:
Se ti riferisci a me, ed è facile immaginarlo visto che hai scritto subito dopo il mio post, l'ho già detto e lo ripeto per ultima volta. Non me ne frega un cazzo di gufare la Juve, io tifo Barça.
E ora mi sbronzo.
A reveure!
-
Citazione:
mistersarcastic
Se ti riferisci a me, ed è facile immaginarlo visto che hai scritto subito dopo il mio post, l'ho già detto e lo ripeto per ultima volta. Non me ne frega un cazzo di gufare la Juve, io tifo Barça.
E ora mi sbronzo.
Arreveure!
Non stavo parlando di te, l'avevo scritto anche prima della partita riferendomi ad altri.
Grazie comunque dell'informazione, non ci saremmo addormentati stanotte senza avere tue notizie :baffo:
-
Citazione:
Buffon01
Non stavo parlando di te, l'avevo scritto anche prima della partita riferendomi ad altri.
Grazie comunque dell'informazione, non ci saremmo addormentati stanotte senza avere tue notizie :baffo:
Beh, l'ho precisato proprio perchè l'avevi scritto prima della partita, sempre sotto un mio post.
Prego, comunque.
Bona Nit.
-
Citazione:
fantaluca
sottoscrivo
certo che se sull'1-1 dai quel rigore che mi pareva sacrosanto e fischi il fallo sull'azione su cui hanno fatto il 2-1 magari finisce diversamente... poi oh, quando hanno voluto spingere un poco di più s'è visto cosa sanno fare quindi potevano vincerla comunque... però spiace...
-
scusate ma il tocco di mano di neymar non è involontario? perché il gol è stato annullato? non cambia nulla eh, ma forse mi sono perso una modifica alle regole, ero rimasto che il tocco di mano era falloso solo se volontario...
-
Citazione:
and86rea
scusate ma il tocco di mano di neymar non è involontario? perché il gol è stato annullato? non cambia nulla eh, ma forse mi sono perso una modifica alle regole, ero rimasto che il tocco di mano era falloso solo se volontario...
non saprei, ma comunque ha modificato nettamente la traiettoria...
-
Citazione:
fantaluca
Quoto