Visualizzazione Stampabile
-
Ok allora facciamo un po' il punto della situazione.
Fra i pali dovrebbe arrivare a fine Coppa America la firma di Romero a parametro 0. Visto il costo mi va bene. In difesa speriamo di arraffare Kurzawa a sx sarebbe ideale. Vediamo se Saba riesce a inserirlo nel discorso Destro col Monaco. A destra il primo nome al momento é Van Der Wiel.. Buttalo via!
A centrocampo siamo a postissimo a meno che il Milan non offra 30M per Bertolacci.
Davanti succederà di tutto. Gervinho all'Al Jazira, Destro al Monaco e Doumbia in Cina (lo cercano almeno due squadre), tutti più o meno a 15M l'uno. Serve la benedetta punta. Detto di Lukaku e Benteke girella sempre quel Luiz Adriano sfuggito in inverno... Tutti nomi a me graditi per motivi anagrafici, a differenza di Dzeko e Bacca.
Infine, attendiamo il rientro dal prestito di Romagnoli e confermato il non riscatto di Astori.
Come centrali stiamo benissimo con Manolas Castan Romagnoli e Yanga (speriamo non entri mai :D ). A centrocampo De Rossi Keita Nainggolan Strootman Pjanic Bertolacci bastano e avanzano senza dimenticare Paredes (verrà prestato) Ucan e Florenzi (anche se lo sta impiegando da terzino destro). Davanti sugli esterni Iturbe Iago Liaijc Ibarbo ce n'è per tutti i gusti
Imho con le cessioni alle viste servono solo due terzini SERI e la superpunta.
Non siamo lontanissimi dalla quadratura del cerchio IMHO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Ok allora facciamo un po' il punto della situazione.
Fra i pali dovrebbe arrivare a fine Coppa America la firma di Romero a parametro 0. Visto il costo mi va bene. In difesa speriamo di arraffare Kurzawa a sx sarebbe ideale. Vediamo se Saba riesce a inserirlo nel discorso Destro col Monaco. A destra il primo nome al momento é Van Der Wiel.. Buttalo via!
A centrocampo siamo a postissimo a meno che il Milan non offra 30M per Bertolacci.
Davanti succederà di tutto. Gervinho all'Al Jazira, Destro al Monaco e Doumbia in Cina (lo cercano almeno due squadre), tutti più o meno a 15M l'uno. Serve la benedetta punta. Detto di Lukaku e Benteke girella sempre quel Luiz Adriano sfuggito in inverno... Tutti nomi a me graditi per motivi anagrafici, a differenza di Dzeko e Bacca.
Infine, attendiamo il rientro dal prestito di Romagnoli e confermato il non riscatto di Astori.
Come centrali stiamo benissimo con Manolas Castan Romagnoli e Yanga (speriamo non entri mai :D ). A centrocampo De Rossi Keita Nainggolan Strootman Pjanic Bertolacci bastano e avanzano senza dimenticare Paredes (verrà prestato) Ucan e Florenzi (anche se lo sta impiegando da terzino destro). Davanti sugli esterni Iturbe Iago Liaijc Ibarbo ce n'è per tutti i gusti
Imho con le cessioni alle viste servono solo due terzini SERI e la superpunta.
Non siamo lontanissimi dalla quadratura del cerchio IMHO
Vero, se si realizza questo scenario stiamo a posto.
Spero vivamente che resti Berto perché nel nostro CC ci sta tutto.
E cmq il voto al mercato dipenderà tantissimo dalla punta. Io voto per Benteke o Luiz Adriano.
From tapatalk with love
-
Casillas!!!!!!!!!!!
http://romanews.eu/2015/calciomercat...-per-la-porta/
:esd:
ALCIOMERCATO ROMA – La Roma cerca un portiere da affiancare a De Sanctis e ieri è uscita l’indiscrezione di un accordo con Romero, ma secondo quanto riporta As.com, Casillas tenta la squadra capitolina. Lo spagnolo lascerà il Real Madrid, ma a preoccupare i giallorossi è l’ingaggio elevato.
:esd:
-
-
Citazione:
*Asmodæus*
Non siamo lontanissimi allo scudetto di agosto
fixed!
-
...ma chi l'ha detto? Vi fate certi pipponi voi gobbi. A me interessa che la squadra abbia "un senso" a livello di rosa, in questa fase. Dopo... Per arrivare ai successi, servono mille altri fattori. Gli unici a parlare di Scudetto in questo thread sono i gobbi.
E trovo sinceramente offensivo postare solo per dire sta cazzata, vista anche la disamina che ho fatto. Non ti interessa l'argomento? Allora non postare.
Puro spam.
Tornando IT: Casillas non credo serva a qualcosa visto il rapporto costo\età.
-
Che poi a me non pare proprio che la squadra possa puntare anche solo a insidiarla la Juventus... Non ci siamo proprio come rosa... Si rigioca per il secondo posto... E quest'anno ci aggiungo pure "forse".
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
matters
Che poi a me non pare proprio che la squadra possa puntare anche solo a insidiarla la Juventus... Non ci siamo proprio come rosa... Si rigioca per il secondo posto... E quest'anno ci aggiungo pure "forse".
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
"Forse" perché Inter e Milan hanno soldi da spendere e soprattutto....quale é il vero Garcia? Quello del primo anno o quello del secondo?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Esatto e non solo... Ancora non abbiamo chi la butta dentro. E il suo sostituto. Compri una punta da 20-30M e se poi si rompe? Devi avere un sostituto. No Totti non basta :rolleyes:
E Garcia non é Spalletti che riusciva a vincere anche senza centravanti... Qui serve il Pruzzo-Voeller-Balbo-Batistuta-Montella di turno :dito:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Esatto e non solo... Ancora non abbiamo chi la butta dentro. E il suo sostituto. Compri una punta da 20-30M e se poi si rompe? Devi avere un sostituto. No Totti non basta :rolleyes:
E Garcia non é Spalletti che riusciva a vincere anche senza centravanti... Qui serve il Pruzzo-Voeller-Balbo-Batistuta-Montella di turno :dito:
Allora io non schiferei i signori Dzeko e Bacca come letto sopra.