Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
Ma uno che ha un cognome normale? :asd:
l'ho citato e ve lo screeno, premettendo io per primo che non è ai livelli di Mao e mai ci arriverà. Può comunque crescere e diventare buono secondo me... ora è in prestito in Croazia al Cibalia, società affiliata.
DARCI, nello specifico di 'tacco, de punta e de piede...' è stato fortemente voluto dal Presidente in persona... è difatti un soprannome come sono soliti darne in Brasile, il suo è in riferimento alle sue doti da terza gamba e per la qualità e quantità del suo utilizzo... da lì è diventato 'DARCI'... quando il Presidente lo ha saputo ha fatto follie pur di averlo.. :zizi: ..da notare anche le alte qualità in 'gioco di squadra' (alias gang bang) e 'aggressività' (alias hardcore anal extreme :esd:) ...il suo cruccio è avere ancora 'solo' 14 in resistenza, ma si farà il pischello... :esd:
:rotfl2::rotfl2:
Purtroppo questa sera non ci saranno aggiornamenti, domani mattina ho un treno prestissimo e non riesco a giocare.. ho dovuto anche finire un lavoro che mi ha fatto terminare alle 21.30 .. giornataccia!
-
stai ammazzando il campionato st'anno :sbav:
in EL sfiga nei sorteggi ma te la giochi con chiunque :sisi:
-
https://www.youtube.com/watch?v=uu99Ei2k4h8
il nuovo inno della squadra... dopo 100 anni la canzone è di pubblico dominio e si può usare tranquillamente :zizi:
-
Citazione:
pazza_inter
:rotfl2:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
pazza_inter
il nuovo inno della squadra... dopo 100 anni la canzone è di pubblico dominio e si può usare tranquillamente :zizi:
:rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Mi hai fatto venire in mente Loris Batacchi nelle vesti del capo ufficio PACCHI!! :asd:
https://m.youtube.com/watch?v=8xgLTinUgPU
-
Citazione:
TheBoss
M-I-T-I-C-O!!!! :hail: :rotfl2:
-
CAMPIONATO FINO ALLA 21° GIORNATA + AGGIORNAMENTO COPPA D'OLANDA
Continua la cavalcata incredibile di campionato, ci disfiamo dello Sparta (2-4, MA soffrendo) in cui si registra un goal dai 40 metri (praticamente poco sopra la linea del centrocampo) dell'attaccante BENITEZ :heart:
poi vinciamo con un rotondo 2-0 contro il Feyenoord, poi uno 0-1 striminzito contro il Cambuur per poi tornare a macinare spettacolo in casa contro il Volendam.
CLASSIFICA DOPO 21 GIORNATE
La situazione è sempre più rosea, e incominciamo a sentirci cuciti addosso lo scudetto :zizi:
AGGIORNAMENTO COPPA D'OLANDA
I primi 2 turni contro squadre dilletantistiche, goleade:
AZ - Babberich = 8-1
AZ - ACV = 9-0
Poi lo scontro contro il Volendam, sempre all'AFAS Stadium.... 0-0 nei 120' e si va ai rigori.. dove ne usciamo sconfitti. Inviti tutti voi a guardare le statistiche della partita, sono convinto che se la rigiocassimo 50 volte l'andremmo a vincere in tutte e 50.
CHE SFIGA. Sfuma così la possibilità di vincere per la 4° volta consecutiva la coppa d'Olanda :cry::cry:
-
da quando li ho lasciati, ormai una 40ina di anni fa, questa sarà la 4° o 5° volta che mi cercano.
E' sempre difficile dirgli di no, ho lasciato il mio cuore a Forlì.. e ora sono in crisi di risultati ed avrebbero bisogno di me :sisi: ...io per loro sono una LEGGENDA!! ..stardi però a non avermi dedicato lo stadio :dito:
-
Citazione:
TheBoss
:esd:
anche il film da cui è tratta quella canzone merita, puro delirio Gigi & Andrea anni '80 :esd:
https://www.youtube.com/watch?v=Uy_zVXYpzQk
:rotfl:
-
Eduardo Luis Hannoun? Cos'è, un kebbabbaro? :asd:
Inviato dal mio Magic Diary