Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
Comunque considerazione a latere e su questo mi associo incredibilmente a
@
DrSoul
. Alla Juve Tevez e Pirlo volevano andare via, era evidente. La società disse "i due giocatori vogliono provare nuove esperienze". Punto. Tevez era ancora fortissimo. Aveva fatto più di 20 gol fra campionato e coppe, quindi scarso non era affatto, né era un giocatore finito. Una società forte non deve mai tirare fuori una comunicazione privata di un proprio calciatore per farsi forte davanti ai tifosi... Dice semplicemente "Il giocatore ci ha informato della volontà di andare alla Juventus". Dai, questa manovra è sembrata quando all'inizio del M5S i parlamentari pubblicavano gli scontrini dicendo: "un caffè a 0,90 € è giusto o a voi cittadini non ve lo fanno pagare così?"... Ok giustificarsi, ma leggere una scrittura privata secondo me è la consapevolezza di non essere una società forte. Che poi il problema è solo la Juve. Perché nei vari anni avete venduto giovani a milioni di euro e di questi non so quanti siano titolari inamovibili (Benatia, Marquinhos, Lamela, Bertolacci, ci avete fatto più di 100 milioni)
Non si può confrontare l'ambiente di Roma con quello della Juventus a Torino, ed é inutile che te lo spiego perché la differenza la percepisci tranquillamente.
Qui a Roma va di moda il #vendutitutti e Pallotta é uno straccione.
Nello specifico radio(parlano h24 della Roma) e giornali montavano la tesi che la Roma era andata dalla Juventus a vendere Pjanic, tesi rilanciata dallo stesso entourage del giocatore.
L'uscita delle carte(che é un segno di debolezza) é stata inevitabile.
In questo momento sta montando una nuova tesi, che é tutta una farsa e che Roma e Juventus stiano facendo il gioco delle parti anche sulla vicenda della raccomandata.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Non si può confrontare l'ambiente di Roma con quello della Juventus a Torino, ed é inutile che te lo spiego perché la differenza la percepisci tranquillamente.
È questo il limite di Roma e della Roma.
-
Citazione:
Mark Silver
Qui a Roma va di moda il #vendutitutti e Pallotta é uno straccione.
Nello specifico radio(parlano h24 della Roma) e giornali montavano la tesi che la Roma era andata dalla Juventus a vendere Pjanic, tesi rilanciata dallo stesso entourage del giocatore.
L'uscita delle carte(che é un segno di debolezza) é stata inevitabile.
In questo momento sta montando una nuova tesi, che é tutta una farsa e che Roma e Juventus stiano facendo il gioco delle parti anche sulla vicenda della raccomandata.
però accusare i media è comodo... vederla dall'altra parte e affermare che il romano medio è un po, come dire per non offendere nessuno, credulone?
cioè... perchè ci sono così tante radio che sparano cazzate solo li?
-
Citazione:
fantaluca
però accusare i media è comodo... vederla dall'altra parte e affermare che il romano medio è un po, come dire per non offendere nessuno, credulone?
C'è da dire che persino i laziali sono un pochino meglio. O forse essendo meno si sentono di meno.
-
Citazione:
olivar
C'è da dire che persino i laziali sono un pochino meglio. O forse essendo meno si sentono di meno.
Bisognerebbe chiedere un parere a
@DrSoul
Eheheh
-
Citazione:
fantaluca
Non é comodo... é così, qui ci sono le vedove della Sensi, chi dice che viene prima Totti e poi la Roma... Pallotta che é uno straccione é ormai passata nell'immaginario collettivo
-
Citazione:
Mark Silver
Non é comodo... é così, qui ci sono le vedove della Sensi, chi dice che viene prima Totti e poi la Roma... Pallotta che é uno straccione é ormai passata nell'immaginario collettivo
si a questo ci credo... è alla motivazione che date che credo meno
-
Citazione:
Mark Silver
quanto ti quoto!
-
In questo momento a Roma é tutti contro tutti quest'anno salta pure lo scudetto di agosto
-
Citazione:
olivar
in verità in mezzo alli pecuri si confondono :esd: