Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
è dura parecchio, ma bisogna lottare, daje Bizio!
:zizi: :ok: ce la dobbiamo fare a tutti i costi! Nei prossimi sei mesi la squadra otterrà un miglioramento della rosa immediato e se resta in A l'anno prossimo ci possiamo divertire :looksi:
A fine Dicembre potrò schierare Everton in Italia punta che può alternarsi a Sassi o giocare in coppia con lui (anche se il fenomeno vero credo sia Edson ma per lui ci vuole tempo) ma può dare idee diverse sulle fasce soprattutto la sinistra dove forse per la giovanissima età Pisanu pur con valori interessanti perde molto spesso palla da cui partono pericoli sanguinosi per la nostra difesa... è vero però che i suoi voti a fine gara non sono mai così osceni quindi fa anche cose buone durante il match (d'altronde le qualità le ha).
A Gennaio arriva Romagna e sarà un grande innesto tanto che dovrò necessariamente cambiare le strategie con alcuni giovani sardi (Degortes e Marras su tutti sono i più sacrificati anche perchè in A sarda giocano due forti che vanno nazionalizzati e un altro è appunto in arrivo dal Belgio)
Dalla stagione prossima finalmente potrò schierare Menon altro prodotto vivaio Juve pagato tanto qualche anno fa e che è di gran lunga il miglior esterno destro difensivo che abbiamo; contestualmente il suo passaggio nei campionati FIGC mi permette di liberare un posto per Alex altro terzino che ora è chiuso nelle rotazioni (anche perchè Menon per il livello che ha se salta un paio di match giustamente si incazza di brutto :asd: ) e potremmo tenere in conto anche Garcia come DC che completa il suo triennio in Sardegna.
-
sta cosa della nazione sarda mi piace da morire, comunque.
dai rimaniamo in A e vediamo.
-
Citazione:
papclems
sta cosa della nazione sarda mi piace da morire, comunque.
dai rimaniamo in A e vediamo.
dovessi prendere fm18 (o il 17) ci riproverei cambiando un po di cose :sisi: l'esperienza di queste 7 stagioni è stata molto importante per vedere come il gioco sviluppa tutta una serie di cose :zizi:
-
sarebbe applicabile all'umbria?
-
A me quelle storie di squadre che arrivano in serie A e trovano subito la strada spianata puzzano sempre un po'. La mia unica esperienza italiana di scalata riuscita fu esattamente come la tua: sudore e fatica (... e una retrocessione)
In pausa pranzo guarderò i parametri dei nuovi acquisti (adesso non vedo le immagini). Sono curioso
-
Citazione:
papclems
sarebbe applicabile all'umbria?
certo che si :sisi: è un lavorone ma si può fare per ogni regione :sisi:
-
Citazione:
BigSu
A me quelle storie di squadre che arrivano in serie A e trovano subito la strada spianata puzzano sempre un po'. La mia unica esperienza italiana di scalata riuscita fu esattamente come la tua: sudore e fatica (... e una retrocessione)
In pausa pranzo guarderò i parametri dei nuovi acquisti (adesso non vedo le immagini). Sono curioso
Romagna è stato da noi per 3 anni ed è cresciuto ovviamente tanto visto che sono passati altri 3 anni e mezzo dopo che è stato con noi (aveva 17 anni mi sa al tempo), mi ci sono fiondato di nuovo perchè durante una convocazione della nazionale è stato preferito ad un altro difensore che ora non ricordo dal CT (allegri :look: ) anche se lui non sta giocando nella Juve (ed è questo dettaglio che mi ha illuminato la lampadina) :sisi:
ps: ti ringrazio per le parole di riconoscenza, è una fatica immane portare a casa dei risultati in queste condizioni, sapere che tutto ciò si rende evidente dalla narrazione è sicuramente positivo... anche io mi stanco presto a leggere storie dove va tutto bene, dove si azzeccano sempre le mosse ect
io non sono mai stato un super vincitore a fm, ho avuto i miei massimi in alcune edizioni ma di norma non sono uno che ogni carriera che fa vince, anzi :sisi:
-
quoto entrambi io ho sempre dovuto passare anni per ottenere successi... a parte le ultime dove proprio decenni per evitare già solo le retrocessioni [emoji14]
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Un bel gioiellino l'ivoriano :sisi:
-
Citazione:
bizio77
dovessi prendere fm18 (o il 17) ci riproverei cambiando un po di cose :sisi: l'esperienza di queste 7 stagioni è stata molto importante per vedere come il gioco sviluppa tutta una serie di cose :zizi:
Anche per me l'esperienza con l'editor è servita molto per capire alcuni meccanismi del gioco :sisi:. Coraggio, è dura ma si può fare.. peccato per le ultime partite. Ottimi arrivi dal mercato comunque :sisi: