Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lore Viola
Faccio offerte per Criscito...dopo un'estenuante trattativa trovo l'accordo con la società. Con il giocatore in pochi secondo trovo l'accordo....si arriva alla firma e....lo zenith chiede di attendere che trovi un sostituto...altrimenti fa saltare la trattativa su cui eravamo già d'accordo....
I love this game...
questa cosa è una figata :sisi: basta che non succeda troppo spesso però :looksi:
-
Guardate questo gol:looksi:
https://youtu.be/eDM9h0CNCI8
-
Mi correggo, Biglia l'ho venduto a 43ML. L'unico neo, e spero sia sistemato all'uscita dal gioco, sono i numerosi infortuni.
-
Citazione:
Buffon01
mi è successo anche nel 2016
-
Citazione:
Lore Viola
Faccio offerte per Criscito...dopo un'estenuante trattativa trovo l'accordo con la società. Con il giocatore in pochi secondo trovo l'accordo....si arriva alla firma e....lo zenith chiede di attendere che trovi un sostituto...altrimenti fa saltare la trattativa su cui eravamo già d'accordo....
I love this game...
chissà se proponendo una contropartita tecnica per sopperire alla partenza del giocatore di nostro interesse (ovviamente in quel ruolo) queste tipologie di situazioni si sbloccano prima
-
Citazione:
Teo77
mi è successo anche nel 2016
Sarebbe ora di correggerlo:esd:
-
Citazione:
bizio77
questa cosa è una figata :sisi: basta che non succeda troppo spesso però :looksi:
si certo.
Sinceramente per altri giocatori mi hanno chiesto una cifra incredibile e dopo la mia seconda offerta mi hanno detto qualcosa tipo "non ci sono margini per trattare".....fiducioso....
-
Citazione:
bizio77
cioè? :look:
Quando ingaggi un nuovo staff c'è la possibilità di proporre nel contratto un secondo ruolo operativo.
Paradossalmente uno puo essere DS e preparatore , o osservatore e DS.
Effettivamente è quello che succede nelle società, magari piu piccole.
-
Citazione:
Buffon01
Sarebbe ora di correggerlo:esd:
Beh in un anno (dall'uscita del 2016 ad oggi) di gioco mi è successo una volta sola, a volte succede. Se poi a te è successo n volte allora si va corretto.
-
Citazione:
BONI "il mister"
Quando ingaggi un nuovo staff c'è la possibilità di proporre nel contratto un secondo ruolo operativo.
Paradossalmente uno puo essere DS e preparatore , o osservatore e DS.
Effettivamente è quello che succede nelle società, magari piu piccole.
ah ok, beh interessante :sisi: