Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
io me la prendo con chi, telecronisti di sky in testa, ci voleva far credere che la Ferrari era un secondo sopra, e per fortuna che Bottas ha cambiato il cambio...fortuna relativa per un mondiale ampiamente assegnato
non ho visto le FP3 del mattino ma ho sentito che era meglio il passo gara delle Ferrari, ma al venerdi il passo gara delle FP1 era nettamente migliore a tutti. Che al sabato in condizioni climatiche nn proibitive (leggasi temperature aria e asfalto nella norma) e nei giri secchi è sempre stato così: le Mercedes vanno meglio perché scaldano meglio le gomme e le mettono nelle condizioni migliori per rendere, le Ferrari no! Domani si corre pare con temperature più alte, condizioni simili alle FP1, condizioni nelle quali le Mercedes faticano a spingere senza usurare troppo le gomme, vedremo se il passo gara del venerdi era farlocco o meno!
Comunque non è una pista Ferrari quella di Suzuka, sinceramente è stato sorprendente vederle davanti al Venerdì (ma che nn sia un fuoco di paglia tendo a crederlo perché anche le RB nn andavano malissimo, oggi in Q lontane)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
ma che mi sveglio a fare :facepalm:
-
A me stupisce che il motivo possa essere una candela di accensione... onestamente quasi non ci credo.
Inviato dal My Magic Diary
-
The end
Direi di pensare totalmente alla vettura 2018
Ferrari vettura da anni 70-80 dove arrivavano in 5 al traguardo
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Qualità fiat :asd:
Come cambia le cose quel pagliaccio di marchionne non le cambia nessuno :baffo:
-
quello che hanno combinato nelle ultime due gare è roba da vergognarsi per mesi
a meno che non ti chiami Pacific o Ligier
-
Ma del grande lavoro di squadra per far vincere Hamilton non ne parliamo? Ogni volta che verstappen si avvicinava c'erano i compagni di squadra(prima bottas, poi Alonso recidivo), oppure anche la safety virtuale che gli ha regalato 3 secondi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
A me stupisce che il motivo possa essere una candela di accensione... onestamente quasi non ci credo.
Inviato dal My Magic Diary
anche secondo me è una cazzata, come già scritto, hanno tentato il tutto per tutto in questo finale, soprattutto dopo il doppio zero di Singapore dovevano recuperare su piste dove la Mercedes va più che bene e per farlo devi rischiare di più e in questo sport rischiare di più vuol dire sottoporre tutta la macchina ad uno stress maggiore fino al rischio di rotture dei vari componenti! Forse non lo diranno mai per ovvi motivi, ma sarebbe stato più onesto verso i tifosi dire le cose come stanno... vabbè vediamo per il 2018 anche se la conferma di Raikkonen è già da due anni che non la condivido...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Ferrari, arriva una donna al controllo qualità
di Umberto Zapelloni
http://topspeed.gazzetta.it/2017/10/...rollo-qualita/
Ah beh allora tutto filerà liscio ora :asd:
-
Calimero 4 volte campione del mondo :sisi: Red Bull di Verstappen irraggiungibile, continuo a pensare che Raikkonen sia un pensionato d'oro, l'anno prossimo ha il contratto rinnovato ma non sarebbe male guardarsi intorno... Ricciardo mollato dalla Red Bull ma anche Sainz appena passato in Renault secondo me potrebbero essere una seconda guida perfetta.
Fermo restando che bisogna far crescere bene Giovinazzi e Leclerc (dandogli un sedile da titolare da qualche parte)