Visualizzazione Stampabile
-
Pochi tredici milioni :dito:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Pochi tredici milioni :dito:
16 e spicci + il 50%..
Ok una miseria..
Ma sto infame se n'è voluto andare subito senza passare dalla seconda stagione.. :dead:
-
Citazione:
ConteDraculo
16 e spicci + il 50%..
Ok una miseria..
Ma sto infame se n'è voluto andare subito senza passare dalla seconda stagione.. :dead:
Se questo non fa 50 presenze nell'Inter (che significa due stagioni piene), e non è nemmeno così scontato (e nemmeno che tu sia ancora alla guida degli arancioni), tu due mln e mezzo non li vedi. Non capisco perché non tratti a scendere non oltre le venti presenze.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Se questo non fa 50 presenze nell'Inter (che significa due stagioni piene), e non è nemmeno così scontato (e nemmeno che tu sia ancora alla guida degli arancioni), tu due mln e mezzo non li vedi. Non capisco perché non tratti a scendere non oltre le venti presenze.
se non fa 50 presenze vuol dire che lo vendono e quindi intasco il 50%, se le fa intasco 2,5M.. e purtroppo sotto le 50 presenze non volevano.. :(
-
Ho avuto un piccolo incidente con il monitor del PC.. tipo non si accende più quindi son passato dal 32 pollici al 17.. spero torni presto in modo da poter riprendere gli aggiornamenti che adesso mi è praticamente impossibile.. XD
Per fortuna lo avevo comprato tipo 6 mesi fa ed è sempre in garanzia.. :esd:
-
A 17 pollici non riesci a giocare? :|
-
Citazione:
enigmainsoluto
* :look:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Gioco ma non riesco a postare mentre gioco perché non ho la modalità finestra..
Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk
-
F11 mi pare? Non ricordo il pulsante esatto ma puoi farlo cmq
-
Citazione:
enigmainsoluto
F11 mi pare? Non ricordo il pulsante esatto ma puoi farlo cmq
F12 per fare gli screen e li faccio, solo che potrei postarli solo quando ho finito la sessione.. E se la sessione finisce un motivo c'è e quindi non posso postare XD
Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk