Visualizzazione Stampabile
-
Questione liste come siamo messi qua?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Questione liste come siamo messi qua?
ne comprano un paio, facciamo 3
-
Citazione:
Fabatt
Attenti che l anno prossimo prenderanno uno dal Napoli pagando la clausola e lo faranno ingrassare di 20kg.. poi perderanno la finale di Champions...tutto in pieno stile Juve :look:
Mertens con 20Kg in più :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Più che altro è strano immaginarlo al Milan addirittura con la fascia di capitano.
volendo rimanere in Italia le uniche 2 squadre a poterselo permettere in questo momento erano solo Inter e Milan (soluzione che gli permetterebbe volendo anche di non far spostare la famiglia visto che Milano-Torino è 1 ora di strada)
-
Citazione:
fantaluca
volendo rimanere in Italia le uniche 2 squadre a poterselo permettere in questo momento erano solo Inter e Milan (soluzione che gli permetterebbe volendo anche di non far spostare la famiglia visto che Milano-Torino è 1 ora di strada)
Aggiungiamo che gli unici cinesi che spendono soldi sono quelli rossoneri, e restava solo quella soluzione
-
Citazione:
boico
Aggiungiamo che gli unici cinesi che spendono soldi sono quelli rossoneri, e restava solo quella soluzione
gli altri investono sulla primavera (vecchia ma sempre bella)
http://www.giallozafferano.it/images...650x433_wm.jpg
-
sono curioso peraltro di vedere Bonucci fuori da una squadra che non avrà una fase difensiva come quella della Juve
-
Citazione:
fantaluca
sono curioso peraltro di vedere Bonucci fuori da una squadra che non avrà una fase difensiva come quella della Juve
E magari anche fuori dalla difesa a 3, che credo esaltasse maggiormente le sue qualità.
-
Citazione:
Alnitak
E magari anche fuori dalla difesa a 3, che credo esaltasse maggiormente le sue qualità.
Credo che il Milan giocherà a 3
-
Ma non è questo il discorso; io credo che Bonucci per la situazione attuale del Milan fosse il profilo più adatto a livello mondiale, ma non tanto per le qualità tecnico tattiche che sono buone, ma non da top 5 difensore d'europa, quanto per le caratteristiche umane e professionali: ha vinto, ma non è sazio di vittorie, sa motivare il gruppo, è italiano in una squadra che punta su un reparto difensivo italiano, ha l'età giusta per iniziare un progetto da leader, si trova in ambiente che naviga in cattive acque, ma ha un passato glorioso e questo è sempre uno stimolo, ha ottenuto tutto quello che ha chiesto, quindi sento il peso della responsabilità ed in carriera ha dimostrato di saper reggere le pressioni e trasformarle in energia positiva; infine ha voglia di rivalsa verso la più forte squadra italiana degli ultimi anni.
Detto questo, se Montella non è un idiota, il Milan, dal punto di vista difensivo, darà del filo da torcere a tutti.