così sai anche tu cosa proviamo noi quando scrivi :esd:
Visualizzazione Stampabile
Inter in totale controllo va sul 3-0 comodo (più tre legni) poi si addormentano e prendono il 3-1 e quasi rischiano anche il 3-2 immediatamente
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
cambiate il pannolone a Bergomi... mi sa che è pieno
Ma Handanovic si è impippito tutto assieme? :look:
La prima ora di gioco doveva essere tipo 6-0, tra un pò finisce pari :|
si da un lato penso che Spalletti stia facendo in pochi mesi quello che altri non hanno fatto pronti via! Dall'altro penso anche che come giri bene oggi basta un nulla per cambiare tutto, è vero che tra le big è l'unica che non ha impegni in mezzo alla settimana ma è anche vero che dimostra oltre che negli episodi fortunati di non avere una continuità di rendimento che ti porta nei primi posti a fine anno. Prima o poi le gare che domina per un tempo solo e vince diminuiranno, sono curioso di vedere cosa succederà all'ambiente e alla squadra appena le cose andranno un po' di traverso... basterebbe circa un due-tre settimane sullo stile del Milan per rovinare tutto il trend positivo di questo periodo
guarda é una battuta e la prendo come tale ma voglio lo stesso risponderti seriamente! Io nn analizzo il calcio facendomi annebbiare dal tifo, ci provo per lo meno a nn cascare in questo difetto. Detto ciò io sono uno dei pochi qui dentro che ricorderai spero, avrebbe voluto che il Milan prendesse Spalletti al volo già a Maggio scorso quando era chiaro avrebbe lasciato la Roma e ancora nn si parlava del sontuoso mercato poi fatto dai cinesi. Se stimo un tecnico o un giocatore non posso automaticamente sperare per lui che le cose gli vadano male (solo perché nn giocano o allenano un club che tifo) oltretutto un'affermazione di Spalletti all'Inter sarebbe la certificazione che a Maggio nn mi sbagliavo pensando a lui come ipotetico sostituto di Montella.