dopo 15 vittorie consecutive, arriva la prima sconfitta.
devo smettere di gufare Benfica A, sperando che se esonerano il mister, poi chiedono a me :esd:
Visualizzazione Stampabile
dopo 15 vittorie consecutive, arriva la prima sconfitta.
devo smettere di gufare Benfica A, sperando che se esonerano il mister, poi chiedono a me :esd:
c'ho un portiere e me lo danno via in prestito ?
ma chi è il DS ?? Paperino?
speriamo di arrivare sani e salvi alla fine del mercato.
-2 giorni per il 1° settembre.
intanto battiamo in rimonta 4-2 il Figueirense (o come si chiamano) e li scavalchiamo riprendendo la testa della classifica.
Testa bassa e accettare ogni scelta della dirigenza, alla fine si viene ricompensati con un bel balzo in avanti della reputazione personale, almeno così ho notato allenando la squadra B del Bilbao :look:
p.s.Spoiler: 20-11-2014, 23:28papclemssvuotato :D
si è che rosico, come ora che quasi alla fine del 31 agosto mi levano l'MCC + forte per riportarlo in prima :sad: 20-11-2014, 23:37Dave86 21-11-2014, 09:20papclems:sad: tutto vero :sad: 21-11-2014, 09:28Rondo87Su Su Pap, gli inconvenienti degli allenatori delle squadre B... Pensiamo solo a fare esperienza e reputazione. Magari qualche occasione in squadre di b portoghese esce. :sisi: 21-11-2014, 09:35papclemsal momento difatti non posso lamentarmi, tranne la sconfitta, il resto sono tutte vittorie, alcune con parecchi goal, giochiamo alla grande e l'obiettivo di vincere la lega2 è del tutto raggiungibile.
l'unico "dispiacere" è che è una vittoria di Pirro, in quanto non saliamo e che per migliorare dovrò per forza andarmene prima o poi :D 22-11-2014, 10:25pouchciao Pap.
Sto seguendo la tua storia di allenatore :)
Posso farti due domande? Quali campionati hai caricato nel gioco? Le partite in che modalita' le segui?
Grazie
Ciao
Alessandro