Visualizzazione Stampabile
-
si infatti pensavo chissà cosa... visto su sport mediaset... ma un bel stica dai :esd:
-
Niente, l'unico obiettivo in attacco resta Higuain, con cui ieri si è parlato nuovamente col fratello agente, con Mariano Diaz come alternativa a Schick.
Tutto dipende da Icardi: se va alla Juve c'è qualche possibilità in più che Higuain accetti di andar via.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-
Invece credo che sia più facile che Icardi venga da noi piuttosto che lo faccia Higuain.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Invece credo che sia più facile che Icardi venga da noi piuttosto che lo faccia Higuain.
senza champion's e con stipendio tagiato?
uhm
-
Citazione:
fantaluca
uhm
Piuttosto resta a svernare a Milank
-
Dovesse andare a Napoli, si libererebbe Milik, forse.
-
Citazione:
fantaluca
uhm
Ho detto "piuttosto"
-
Citazione:
enigmainsoluto
Senza Champions e senza speranze di vincere nell'immediato Icardi non verrà mai.
Higuain invece potrebbe iniziare un attimo a capire che la sua realtà è quella o di riserva alla Juve o titolare in una Roma. Capito ciò la trattativa diventa più semplice.
-
Citazione:
Colin_n7
Senza Champions e senza speranze di vincere nell'immediato Icardi non verrà mai.
Higuain invece potrebbe iniziare un attimo a capire che la sua realtà è quella o di riserva alla Juve o titolare in una Roma. Capito ciò la trattativa diventa più semplice.
Dici riserva? In questo momento, mi sembra titolare :look:
Poi da qui a fine mercato ne succederanno, ma Dybala e Mandzukic mi sembrano dietro in gerarchia, sempre per motivi di mercato (infatti erano i più papabili a partire verso la Premier)
-
Citazione:
smoldino
Dici riserva? In questo momento, mi sembra titolare :look:
Poi da qui a fine mercato ne succederanno, ma Dybala e Mandzukic mi sembrano dietro in gerarchia, sempre per motivi di mercato (infatti erano i più papabili a partire verso la Premier)
Credo che l'intenzione della Juve sia sempre quella di prendere un centravanti titolare, vendendo Dybala e Mandzukic/Higuain.
Poi se dovesse cambiare idea e decidere di tenere Higuain a fare il titolare rimarrei un attimo sorpreso.