Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Economicamente è proprio un brutto affare, comunque la si metta, perché ci vince il Porto (come SEMPRE) per un giocatore che tra 6 mesi perdevano a zero
Ovvio, se è forte sarà valsa la pena, vediamo il responso del campo
Tanta stima per il Porto che, a mio parere anche grazie a tanti mannelli al posto giusto, riesce sempre e comunque a vincerci
Sono bravissimi da questo punto di vista
-
con tutti gli interessi che ci sono dietro (chi ha detto Doyen?) non mi meraviglierei ci sia anche dell'altro nell'accordo
-
Se dovesse arrivare a queste cifre, direi quindi che a centrocampo si proceda con un nome italiano (e/o economico)
Mi sembra evidente comunque la volontà di puntare abbastanza su Asamoah, anche solo come uomo di rotazione, probabilmente ha dato buoni riscontri
-
Per il centrocampo domani incontro con l'agente di Mhkytarian la come si scrive non mi va di cercare
-
Mi pare improbabile che il Dortmund lo possa cedere ora
-
Sta facendo un ottimo avvio...certo io volevo altro ma piuttosto che niente ben venga l'armeno
-
Citazione:
olivar
Per il centrocampo domani incontro con l'agente di Mhkytarian la come si scrive non mi va di cercare
Che è raiola no?
-
Citazione:
olivar
ve lo sto dicendo da tre mesi che alla fine prendiamo st'obbrobrio
-
Citazione:
fantaluca
Che è raiola no?
Appunto l'agente è Raiola.
Lo incontrammo già a gennaio dello scorso anno per intavolare qualche trattativa.
Comunque con Alex Sandro sulla sinistra possiamo riportare Asamoah a centrocampo..quindi il centrocampista non serve.
E il prossimo anno possiamo valutare il terzino destro.
-
E lo cederebbero dopo una tripletta in EL ed una doppietta in campionato? :esd:
-
Citazione:
ataris
ve lo sto dicendo da tre mesi che alla fine prendiamo st'obbrobrio
Beh dai proprio una sega non è.....ho visto di peggio (Khedira???).
È un giocatore versatile e veloce....ma aspettiamo sempre ad essere tristi o cantare vittoria....in queste ultime due settimane ho sentito almeno 5 nomi di giocatori che interessano alla Juve.
Sta a vedere che alla fine prendiamo........................il PROFETA :asd:
Ecco, per quello scenderei in piazza a contestare la dirigenza :asd:
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
-
Citazione:
smoldino
E lo cederebbero dopo una tripletta in EL ed una doppietta in campionato? :esd:
Perché no? Basta chiedere in più 5 milioni a gol.....ed ecco la valutazione del Borussia :asd:
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
-
Se andava preso, andava preso a Giugno dopo una stagione orrenda, non ora che in 3 partite ha fatto 5 gol :esd:
-
Sarà anche forte il terzino, ma gli """affari""" che fa il porto puzzano sempre lontano un miglio, non è possibili che tutti gli altri operatori di mercato abbiano l'anello al naso, quando vendono qualsiasi scarparo in inghilterra/spagna minimo è 40 e per gli altri minimo 20 e raramente vendono giuocatori che si dimostrano fenomeni :sisi:
Come per la Doyen sports dell'amico bee e thohir e le sue società alle cayman c'è dietro altro :asd:
-
da un articolo di febbraio del Corriere dello Sport:
Negli ultimi dieci anni ha fatto incassare al Porto 465 milioni di euro. Nel 2004 ha girato Ricardo Carvalho (30 milioni) e Paulo Ferreira (20 milioni) al Chelsea, piazzando anche Deco al Barcellona per 21 milioni. Nel 2007 ha aperto l’asta per Anderson e Pepe: il primo è finito al Manchester Unted per 31 milioni, mentre il secondo è passato al Real Madrid per 30. Nel 2008 è stato il turno di Quaresma all’Inter per 24 milioni e Bosingwa al Chelsea per 20. L’anno successivo ha concluso altre due trattative d’oro: Lisandro Lopez è andato all’Olympique Lione per 24 milioni e Lucho Gonzalez si è trasferito all’Olympique Marsiglia per 19. Nel 2010, invece, è stato Bruno Alves a lasciare il Porto per legarsi allo Zenit: un affare da 22 milioni. Il 2011 è stato l’anno di Falcao, ceduto all’Atletico Madrid per 20 milioni. Nel 2012 ancora un’operazione con lo Zenit, la più redditizia: 60 milioni per Hulk. Nel 2013, poi, le partenze di James Rodriguez e Moutinho al Monaco, rispettivamente per 45 milioni e 25. Nella scorsa estate altre tre cessioni: Otamendi al Valencia per 12 milioni, Mangala e Fernando al Manchester City per un totale di 42 milioni (30 per il difensore e 10 per il mediano).
DANILO E JACKSON MARTINEZ - Pinto da Costa prenota un ruolo da protagonista anche nel prossimo mercato: il presidente ha già cominciato a raccogliere offerte per il terzino brasiliano Danilo (c’è il Real Madrid in prima fila) e per il centravanti colombiano Jackson Martinez, scelto nel 2012 per sostituire Hulk e scoperto in Messico nel Jaguares. Danilo proviene dal settore giovanile del Santos e ha vinto in passato una Coppa Libertadores con Neymar. Jackson Martinez ha segnato in questa stagione diciassette gol in campionato e cinque nella fase a gironi di Champions League.
Proprio tutti scarsi non mi sembrano... Io Moutinho lo prenderei ancora adesso... E' che hanno una rete di osservatori infinita e riescono a beccare anche le merdine che poi diventano ottimi giocatori... Hanno tutti osservatori 20 20 pure in Centro America :asd:
-
Scarsi sicuramente no, ma tutti valutati minimo il doppio :sisi:
-
Citazione:
Tossico
da un articolo di febbraio del Corriere dello Sport:
Negli ultimi dieci anni ha fatto incassare al Porto 465 milioni di euro. Nel 2004 ha girato Ricardo Carvalho (30 milioni) e Paulo Ferreira (20 milioni) al Chelsea, piazzando anche Deco al Barcellona per 21 milioni. Nel 2007 ha aperto l’asta per Anderson e Pepe: il primo è finito al Manchester Unted per 31 milioni, mentre il secondo è passato al Real Madrid per 30. Nel 2008 è stato il turno di Quaresma all’Inter per 24 milioni e Bosingwa al Chelsea per 20. L’anno successivo ha concluso altre due trattative d’oro: Lisandro Lopez è andato all’Olympique Lione per 24 milioni e Lucho Gonzalez si è trasferito all’Olympique Marsiglia per 19. Nel 2010, invece, è stato Bruno Alves a lasciare il Porto per legarsi allo Zenit: un affare da 22 milioni. Il 2011 è stato l’anno di Falcao, ceduto all’Atletico Madrid per 20 milioni. Nel 2012 ancora un’operazione con lo Zenit, la più redditizia: 60 milioni per Hulk. Nel 2013, poi, le partenze di James Rodriguez e Moutinho al Monaco, rispettivamente per 45 milioni e 25. Nella scorsa estate altre tre cessioni: Otamendi al Valencia per 12 milioni, Mangala e Fernando al Manchester City per un totale di 42 milioni (30 per il difensore e 10 per il mediano).
DANILO E JACKSON MARTINEZ - Pinto da Costa prenota un ruolo da protagonista anche nel prossimo mercato: il presidente ha già cominciato a raccogliere offerte per il terzino brasiliano Danilo (c’è il Real Madrid in prima fila) e per il centravanti colombiano Jackson Martinez, scelto nel 2012 per sostituire Hulk e scoperto in Messico nel Jaguares. Danilo proviene dal settore giovanile del Santos e ha vinto in passato una Coppa Libertadores con Neymar. Jackson Martinez ha segnato in questa stagione diciassette gol in campionato e cinque nella fase a gironi di Champions League.
Proprio tutti scarsi non mi sembrano... Io Moutinho lo prenderei ancora adesso... E' che hanno una rete di osservatori infinita e riescono a beccare anche le merdine che poi diventano ottimi giocatori... Hanno tutti osservatori 20 20 pure in Centro America :asd:
cosa non da poco, riescono anche a dare un passaporto europeo a chiunque in tempi brevi :esd:
-
Beh ma li sfruttano semplicemente una possibilità che gli concede la federazione.
Uno come Oriali da loro non servirebbe a nulla :esd:
-
Citazione:
bizio77
cosa non da poco, riescono anche a dare un passaporto europeo a chiunque in tempi brevi :esd:
Citazione:
dexter7
Beh ma li sfruttano semplicemente una possibilità che gli concede la federazione.
Uno come Oriali da loro non servirebbe a nulla :esd:
se non sbaglio solo ai brasiliani... Recoba e Veron no :asd:
-
Quanto deve aspettare un brasiliano che gioca in portogallo per ottenere il passaporto europeo?
-
Citazione:
Tossico
se non sbaglio solo ai brasiliani... Recoba e Veron no :asd:
diciamo che un brasiliano che ha un avo portoghese lo trovano in 5 minuti scorrendo l'albero genealogico, ma il problema è che come in spagna mi pare che dopo due anni diventano cittadini portoghesi/spagnoli quelli delle nazioni appartenenti alle ex colonie, non vorrei dire una cazzata
Citazione:
smoldino
Quanto deve aspettare un brasiliano che gioca in portogallo per ottenere il passaporto europeo?
vedi su :looksi:
-
Marchisio 20 giorni, che cazzo...
-
Citazione:
Tossico
Marchisio 20 giorni, che cazzo...
a sto punto non è un caso dai...
-
352 contro Udinese e Roma? :look:
-
Citazione:
fantaluca
gli infortuni muscolari non sono mai un caso secondo me...
Citazione:
smoldino
Possibile. A meno che non compriamo il trequartista e allora mettiamo Pereyra-Pogba-Sturaro + trequartista... Non abbiamo molti altri nomi... Padoin credo sia l'unico centrocampista rimasto, perchè Asamoah non credo sia ancora pronto...
-
Citazione:
smoldino
contro Udinese e Romacentrocampo inventato
Asa se va bene rientra ad ottobre
-
Citazione:
Tossico
gli infortuni muscolari non sono mai un caso secondo me...
Possibile. A meno che non compriamo il trequartista e allora mettiamo Pereyra-Pogba-Sturaro + trequartista... Non abbiamo molti altri nomi... Padoin credo sia l'unico centrocampista rimasto, perchè Asamoah non credo sia ancora pronto...
Asamoah torna col gruppo tra circa 15 giorni...
-
la cosa che mi fa maggiormente paura è che l'unica volta che Marchisio si è infortunato in preparazione (3 o 4 stagioni fa a memmoria) poi ci ha messo 6 mesi ad entrare in forma
-
Citazione:
fantaluca
la cosa che mi fa maggiormente paura è che l'unica volta che Marchisio si è infortunato in preparazione (3 o 4 stagioni fa a memmoria) poi ci ha messo 6 mesi ad entrare in forma
la cosa che mi fa maggiormente paura è che le squadre di Allegri hanno diecimila infortuni l'anno
-
Citazione:
ataris
la cosa che mi fa maggiormente paura è che le squadre di Allegri hanno diecimila infortuni l'anno
#HaRagioneDobbie :UomoCavallo: (cit.)
-
Citazione:
fantaluca
2 anni fa... 2013, posso dire che fu la nostra salvezza in quanto scoprimmo veramente un certo Pogba? (con Conte che non si smuoveva da sto cazzo di 3-5-2 manco a morire...)
Comunque con gli uomini attuali non c'è molta scelta, sia chiaro... o giochi con il 3-5-2 con Pereyra-Pogba-Sturaro e Padoin (3 dei 4 di cui l'unico sicuro è Pogba), oppure se metti il 4-3-1-2 alla trequarti oltre quei 3 dei 4 metti Pereyra, Coman o Dybala... Speriamo arrivi un centrocampista che sappia fare il trequartista entro la seconda almeno... A me Witsel visto contro il Toro non piace, sono onesto... poi magari è forte.
-
-
Leggevo che per Alex Sandro la Juve pagherà 3 milioni per il prestito + 22 per l'acquisto. Questo vuol dire che Alex Sandro prima rinnova col Porto e poi viene alla Juve...
-
Citazione:
Tossico
Leggevo che per Alex Sandro la Juve pagherà 3 milioni per il prestito + 22 per l'acquisto. Questo vuol dire che Alex Sandro prima rinnova col Porto e poi viene alla Juve...
Sarà un classico escamotage per dilazionare il pagamento su più anni, con il rinnovo gioco forza dato che va a scadenza
-
Il fatto che Marchisio sia l'avatar di Lokiz la consideriamo solo una coincidenza?
-
Citazione:
olivar
Il fatto che Marchisio sia l'avatar di Lokiz la consideriamo solo una coincidenza?
E se lozik fosse l'avatar di marchisio?
-
Citazione:
fantaluca
E se lozik fosse l'avatar di marchisio?
Così mi confondi le idee però
-
Comunque chiudiamo in fretta sto terzino così poi si pensa al centrocampista.
-
Citazione:
fantaluca
seriously?
Ma davvero davvero?
Il mio intervento non era manco quotato dalla snai, l'allegri effect (molto peggio del butterfly effect) ha investito in pieno la juve :trollface:
Citazione:
fantaluca
#HaRagioneDobbie :UomoCavallo: (cit.)
:esd:
-