Visualizzazione Stampabile
-
-
Io cmq da qualche mese sono diventato vice direttore di punto vendita.
Al momento "senza portafoglio".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Quindi solo grane :esd: ?
-
Citazione:
bubu
Quindi solo grane :esd: ?
Per adesso si. Però è un passaggio obbligatorio, arriverà anche lo scatto contrattuale con un po' di pazienza.
-
-
Citazione:
olivar
assumimi!
-
Grande Olivar adesso ti fai i turni compatibili con gli allenamenti :D
-
Citazione:
olivar
Non sapevo...congratulation! :ok:
-
Citazione:
JacopoP
Non mi ricordo se lo avevo già scritto, dopo più di un anno passato quasi senza lavorare (in virtù del trasferimento in Brasile), torno a viaggiare andando alle Olimpiadi a Pyeongchang con la tv americana NBC.
Sempre lì potrei anche prendere accordi con la loro affiliata Telemundo per i mondiali di calcio.
Tornato dalla Corea, confermo possibile accordo con Telemundo per i mondiali!
-
Citazione:
JacopoP
Tornato dalla Corea, confermo possibile accordo con Telemundo per i mondiali!
molto bene :sisi:
-
Citazione:
Crucio
Non sapevo...congratulation! :ok:
Mo attendo il grano :rotfl:
-
Citazione:
olivar
Mo attendo il grano :rotfl:
Batti cassa! :zizi:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Crucio
Batti cassa! :zizi:
Sono a 48 ore su 72 di un corso di formazione tenuto in aula dall'azienda. Sicuramente dovrò finirlo (ad aprile le ultime ore) prima di sperare nel grano
-
Io dopo due anni da libero professionista a zonzo (ma è andata alla grande) torno a zappare in ufficio il mese prossimo :sisi:
-
Citazione:
@lex
Io dopo due anni da libero professionista a zonzo (ma è andata alla grande) torno a zappare in ufficio il mese prossimo :sisi:
Dove?
-
Citazione:
bubu
Dove?
Sono Sulla baia di ShenZhen, vicinissimo a Hong Kong, lavoro per un'azienda americana, l'altro giorno ho beccato Fabio Cannavaro al consolato tra l'altro :asd:
Fate un ordine collettivo di roba dalla Cina che ve lo mando io lol
-
Citazione:
@lex
Sono Sulla baia di ShenZhen, vicinissimo a Hong Kong, lavoro per un'azienda americana, l'altro giorno ho beccato Fabio Cannavaro al consolato tra l'altro :asd:
Fate un ordine collettivo di roba dalla Cina che ve lo mando io lol
Quindi ti sei stabilito lì o è l'ultimo posto in cui sei stato prima di stabilirti?
-
Citazione:
JacopoP
Quindi ti sei stabilito lì o è l'ultimo posto in cui sei stato prima di stabilirti?
Mi fermerò sicuramente, a meno di sorprese, per un bel po' qua. Non so quanto onestamente di preciso, magari tanto o forse no, dipende come andranno le cose. Per ora sto benissimo, dopo due anni un po' zingari (ma benedetti, lo rifarei altre mille volte) ora me la scialo un po' qua e riesco a mettere da parte un bel po' di soldi dato che guadagno meglio di quanto guadagnavo a Milano e la vita mi costa meno, il lavoro è ottimo e sto imparando il cinese.
Poi ci sono dei progettini, di cui uno sul calcio con un caro amico, e se va...vediamo come vanno le cose insomma, ma qua bolle tanta roba in pentola perché è tutto in fermento. Insomma in Italia non ci penso minimamente a tornare per ora.
Sono già qui da un po' di tempo comunque, diciamo qualche paio di mesi, prima ero a Kuala lumpur un mese e mezzo per lavoro ma poi da un paio di mesi a Shenzhen, in totale comunque sono in giro in Cina da 9/10 mesi ormai...
Te invece alla fine???
-
Citazione:
@lex
Mi fermerò sicuramente, a meno di sorprese, per un bel po' qua. Non so quanto onestamente di preciso, magari tanto o forse no, dipende come andranno le cose. Per ora sto benissimo, dopo due anni un po' zingari (ma benedetti, lo rifarei altre mille volte) ora me la scialo un po' qua e riesco a mettere da parte un bel po' di soldi dato che guadagno meglio di quanto guadagnavo a Milano e la vita mi costa meno, il lavoro è ottimo e sto imparando il cinese.
Poi ci sono dei progettini, di cui uno sul calcio con un caro amico, e se va...vediamo come vanno le cose insomma, ma qua bolle tanta roba in pentola perché è tutto in fermento. Insomma in Italia non ci penso minimamente a tornare per ora.
Sono già qui da un po' di tempo comunque, diciamo qualche paio di mesi, prima ero a Kuala lumpur un mese e mezzo per lavoro ma poi da un paio di mesi a Shenzhen, in totale comunque sono in giro in Cina da 9/10 mesi ormai...
Te invece alla fine???
Io vivo sempre in Brasile, ma negli ultimi due mesi ho fatto prima un passaggio in Italia, poi sono andato per lavoro in Corea del Sud a seguire le olimpiadi (con la TV americana NBC) e poi di nuovo un po' di vacanza in Italia prima di tornare a casa. Adesso dovrei avere un accordo con Telemundo per andare in Russia a seguire i mondiali, dopo i quali si pianifica ritorno stabile in Italia (forse con SKY, ma ancora tutto in alto mare).
-
Citazione:
JacopoP
Io vivo sempre in Brasile, ma negli ultimi due mesi ho fatto prima un passaggio in Italia, poi sono andato per lavoro in Corea del Sud a seguire le olimpiadi (con la TV americana NBC) e poi di nuovo un po' di vacanza in Italia prima di tornare a casa. Adesso dovrei avere un accordo con Telemundo per andare in Russia a seguire i mondiali, dopo i quali si pianifica ritorno stabile in Italia (forse con SKY, ma ancora tutto in alto mare).
Auguri allora, buon rientro in Italia e in bocca al lupo per il resto Delle tue esperienze temporanee ;)
-
Citazione:
@lex
Comprate il Milan? :esd: :esd:
-
Citazione:
bubu
Comprate il Milan? :esd: :esd:
:rotfl2:
-
Citazione:
@lex
Te invece alla fine???
Citazione:
JacopoP
Stima per entrambi :sisi:
-
Citazione:
JacopoP
Ci diamo il cambio! io ho iniziato a lavorare per la tv da gennaio, ma spero proprio di fermarmi in questo settore.
Attualmente sono in Honduras(da gennaio appunto) fino a luglio, per conto di Magnolia e Bulldog, poi pensavo di sentire Mediapro per stare in italia e seguire la serie A.
-
Cina, Brasile, Honduras...e noi qui a fare Salvini si Salvini no, Di Maio si Di Maio no... :esd:
-
Citazione:
Crucio
Cina, Brasile, Honduras...e noi qui a fare Salvini si Salvini no, Di Maio si Di Maio no... :esd:
Ieri ho letto su twitter uno che li chiama DeeeMayooo e Salveenee e sono svenuto.
-
Citazione:
Lupo
Ci diamo il cambio! io ho iniziato a lavorare per la tv da gennaio, ma spero proprio di fermarmi in questo settore.
Attualmente sono in Honduras(da gennaio appunto) fino a luglio, per conto di Magnolia e Bulldog, poi pensavo di sentire Mediapro per stare in italia e seguire la serie A.
calcolando che Mediapro sarà solo un intermediario direi che non dovrai sentire loro ma una TV che effettivamente trasmetterà (sky, mediaset e compagnia cantante)
-
Citazione:
JacopoP
Ieri ho letto su twitter uno che li chiama DeeeMayooo e Salveenee e sono svenuto.
Ma De Maio del Bologna? :esd:
-
Comunque nelle ultime settimane sto dando i numeri in ufficio
M'hanno appioppato una marea di lavori, alcuni anche con una certa urgenza, che si stanno accavallando tutti insieme appassionatamente.
Oggi ad un certo punto nella mia stanza c'erano 4 persone che mi chiedevano info per 3 lavori differenti, tutte lì, in contemporanea e senza un minimo di buon senso... :facepalm:
Spero di sopravvivere :esd:
-
Citazione:
fantaluca
calcolando che Mediapro sarà solo un intermediario direi che non dovrai sentire loro ma una TV che effettivamente trasmetterà (sky, mediaset e compagnia cantante)
e invece fo così per essere l'inviato mediapro :P
-
Citazione:
Lupo
e invece fo così per essere l'inviato mediapro :P
Che non ha inviati :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Io COMUNQUE un'email anche a loro la manderei. Consiglio da chi lavora nel settore.
-
Citazione:
JacopoP
Io COMUNQUE un'email anche a loro la manderei. Consiglio da chi lavora nel settore.
In copia anche il Papa :asd:
-
Citazione:
fantaluca
In copia anche il Papa :asd:
perchè togliere dai CC DeeeMayooo e Salveenee (cit.)?
-
Citazione:
bizio77
perchè togliere dai CC DeeeMayooo e Salveenee (cit.)?
mettici anche Berloosconee che quello riciccia sempre fuori
-
Citazione:
fantaluca
mettici anche Berloosconee che quello riciccia sempre fuori
e anche Jesoo e Renzie
:facepalm:
-
Citazione:
dEUS
Stima per entrambi :sisi:
prima volta che sono d'accordo con deus :looksi:
-
Anche per il sottoscritto è arrivato il momento di aggiornamenti.
Da metà aprile cambio hotel, 4 stelle (catena).
A quasi 31 anni non è stato facile mollare il tempo indeterminato, ma se non ci provo adesso a salire di categoria allora quando :esd:
@papclems
@Whis
@asmo come ve la passate voi colleghi?
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
-
Ciao Belli :D
io oramai sono 3 anni circa che ho cambiato ditta, dopo 15 anni di onorato e sofferto lavoro presso un albergo 4 stelle del centro storico, ho rischiato, restando circa 6/7 mesi senza un contratto.
in quel tempo per qualche mese ho collaborato da esterno con l'hotel dove avevamo organizzato il radano. C'era una proposta per entrare in società e gestirlo con una cooperativa, ma mancava la serietà della controparte. Così dopo un lungo corteggiamento sono entrato nello staff del migliore 4 stelle della città. inizialmente reception ( principalmente notte che io amavo) poi "purtroppo" hanno sgamato l'esperienza e così ora principalmente giorno e anche situazioni di bak office, prenotazioni etc.. ( che qui sono separate).
indeterminato e società super seria, come credevo esistessero solo all'estero.
ci sono anche opportunità di crescita, per ruoli più definiti (anche se a me interessa oggettivamente poco [emoji14] )
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
gli indeterminati di oggi sono una manna perchè non sono più indissolubili come qualche anno fa
ormai l'unico motivo per non fare un indeterminato è la giovane età (ci sono forme contrattuali migliori da sfruttare) o la totale inesperienza