Visualizzazione Stampabile
-
Io non giustifico nessuna misura repressiva, per me questo é facile per un semplicefatto culturale ma non giustifico e mai giustificherò chi ha trasformato lo stadio in una zona franca e in una succursale di nostalgici del fascio.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
trasformato lo stadio in una zona franca e in una succursale di nostalgici del fascio.
è qui che secondo me esageri, dipingi una realtà molto peggiore di quella che era fino a un anno fa. inoltre se anche fosse stato come dici te però la repressione non è nata da quelle motivazioni, anche perchè il repressore politicamente è dello stesso identico colore politico (un bel cortocircuito non credi?). io dentro la curva i fasci ce li vedevo ma si è sempre fatto il tifo solo per la Roma e si è difeso il diritto di poterlo fare. i tempi in cui in curva c'erano le bandiere con le celtiche e si facevano anche cori esclusivamente politici erano altri, c'era molta meno repressione, lo stadio era strapieno, e soprattutto il finto buonismo made in sky ancora non aveva attecchito e quindi nessuno si indignava a comando come adesso. se tu non dovessi più frequentare posti in cui sono presenti persone che la pensano diversamente da te non dovresti più uscire di casa, invece l'importante è accendere il cervello, se uno le cose le conosce le evita. se uno frequenta la curva mica automaticamente diventa uno di quelli che va a fare i raid dai poveri bangla; a me interessa vedermi 3 ore prima della partita con gli amici fuori dallo stadio, prendermi una birra con loro, entrare due ore prima, mangiare, fumare, chiacchierare di cazzate, cominciare a sentire la tensione della partita che incombe, cominciare a cantare con la bandieretta in mano, farlo per 90 minuti, e poi tornarmene a casa. in questo non ci vedo niente di male, eppure non mi è più permesso e ancora nessuno mi ha dato un motivo valido per cui non debba più esserlo
-
Ma discuterne in un thread a parte...non si può fare?
Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
-
In effetti ragà state un pochettino scassando le maracas :asd:
Più seriamente, non ho abbastanza dati per schierarmi, non abito nemmeno a Roma e quindi amen.
Posso solo dire la mia opinione generale, che vale in qualsiasi àmbito e non solo allo Stadio: sono contro qualsiasi zona franca che dia spazio a illegalità, spaccio, pretese d'impunibilità e pseudo rinascite (rigurgiti, actually) di porcherie fasciste. Per cui ben vengano le misure atte a prevenire i suddetti eventi, ovviamente commisurate alla situazione e tese a preservare il più possibile le libertà altrui.
-
Citazione:
*Asmodæus*
Più seriamente, non ho abbastanza dati per schierarmi, non abito nemmeno a Roma e quindi amen.
Posso solo dire la mia opinione generale, che vale in qualsiasi àmbito e non solo allo Stadio: sono contro qualsiasi zona franca che dia spazio a illegalità, spaccio, pretese d'impunibilità e pseudo rinascite (rigurgiti, actually) di porcherie fasciste. Per cui ben vengano le misure atte a prevenire i suddetti eventi, ovviamente commisurate alla situazione e tese a preservare il più possibile le libertà altrui.
Non c'entro niente, ma quoto anche le virgole perchè vale per il discorso stadio in generale ed anche da noi non siamo pulitissimi nonostante le strutture siano nuove.
-
intanto io sono pronto a bestemmiare e mi sono anche riscaldato perdendo di un punto dopo 48 tiratissimi minuti gara 1 delle finali nba contro GS. :dito:
-
Citazione:
*Asmodæus*
* quoto tutto.
-
Chiedo scusa per il mio contributo allo scassamento di maracas(cit.), ma quando si da del l'abusivo ad altri romanisti mi parte la brocca[emoji1]
-
Mark non era rivolto nello specifico a te, e comunque era una battuta e niente più :) in realtà condivido molte delle cose che hai scritto nei vari interventi.
Grazie a chi mi ha quotato, alla fine si tratta solo di buonsenso, purtroppo non sempre scontato (sia nelle istituzioni, sia fra i tifosi)
-
Citazione:
*Asmodæus*
*
-
Invece di parlare di maracas... Vogliamo parlare del buongiorno che si vede dal mattino, soprattutto per quanto riguarda vermaelen e alisson? :esd:
(Escludo Palmieri e Juan Jesus che lo sapevo fossero due inutili cessi...)
Inviato dal mio Magic Diary
-
Alisson che ha fatto di male? S'è pure preso gli elogi di Spalletti :looksi:
-
propongo portiere volante :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Alisson che ha fatto di male? S'è pure preso gli elogi di Spalletti :looksi:
Una sensazione di insicurezza pure quando scendeva le scalette degli spogliatoi. :asd:
Ricordiamo inoltre che Spalletti capisce di portieri come io capisco di dialetti bengalesi...
-
Sospenderei il giudizio per Alisson, Vermaelen e Juan Jesus.... Solo una partita non può fare testo.
Un po' però comincio a capire la testardaggine di Spalletti per Coso
-
Citazione:
matters
Ricordiamo inoltre che Spalletti capisce di portieri come io capisco di dialetti bengalesi...
riesumiamo il thread dei dialetti allora :qwe:
-
Il complimento più bello che ho letto stamattina per l'excapitano dell'Arsenal é demente e quindi la Roma(straccioni) "ancora una volta" ha sbagliato mercato..... Esilaranti... Questi non sono abusivi sono della Lazio
-
Citazione:
Mark Silver
Il complimento più bello che ho letto stamattina per l'excapitano dell'Arsenal é demente e quindi la Roma(straccioni) "ancora una volta" ha sbagliato mercato..... Esilaranti... Questi non sono abusivi sono della Lazio
Più di fomenti e più alla prima "difficoltà" ti sciogli.
-
Citazione:
olivar
Più di fomenti e più alla prima "difficoltà" ti sciogli.
Qua credo non si sia fomentato nessuno, caro olivar... Poi per strada non saprei...
-
Citazione:
matters
Qua credo non si sia fomentato nessuno, caro olivar... Poi per strada non saprei...
Se è per questo nessuno ha nemmeno insultato l'ex capitano dell'Arsenal qui sopra.
Mi pareva ovvio che fosse un discorso generale, puoi anche mettere da parte la tua antipatia personale ogni tanto.
-
Citazione:
matters
Infatti, é proprio il contrario, c'é uno scetticismo nei confronti della Roma mai visto... Un po lo capisco visto che la Juventus ha già vinto scudetto e Champions League
-
Citazione:
Mark Silver
Infatti, é proprio il contrario, c'é uno scetticismo nei confronti della Roma mai visto... Un po lo capisco visto che la Juventus ha già vinto scudetto e Champions League
Coppa del Mondo no?
-
Citazione:
olivar
Se è per questo nessuno ha nemmeno insultato l'ex capitano dell'Arsenal qui sopra.
Mi pareva ovvio che fosse un discorso generale, puoi anche mettere da parte la tua antipatia personale ogni tanto.
Forse dovresti farla finita con sti discorsi sull'antipatia personale... Ogni 50 risposte che ti do magari ne esce una infastidita dal tuo solito tono strafottente, ma per te conta solo quella e solo quella t'importa... Bah... Fa un po' come ti pare. :)
-
Oh, per registrare una difesa quasi tutta nuova c'è bisogno di tempo, anche se ti chiami Costacurta. Darei un mese di tempo almeno
-
Citazione:
enigmainsoluto
Oh, per registrare una difesa quasi tutta nuova c'è bisogno di tempo, anche se ti chiami Costacurta. Darei un mese di tempo almeno
Ma pure di più, è il reparto più delicato in fatto di automatismi.
-
Io la partita non l'ho vista, ho visto le azioni salienti, se il primo tempo finiva 3-0 per noi non c'era nulla da ridire.
Nel secondo tempo non ho visto tutte queste occasioni per il Porto.
-
Citazione:
Mark Silver
Io la partita non l'ho vista, ho visto le azioni salienti, se il primo tempo finiva 3-0 per noi non c'era nulla da ridire.
Nel secondo tempo non ho visto tutte queste occasioni per il Porto.
Si ma i gol bisogna pure farli. Alla fine hanno dovuto segnarsi loro nonostante tutto.
-
Cmq alla fine un pareggio con gol in casa loro non e' male come risultato, potersi giocare tutto in casa non è mai uno svantaggio!
-
Citazione:
Soul Flame♦
Cmq alla fine un pareggio con gol in casa loro non e' male come risultato, potersi giocare tutto in casa non è mai uno svantaggio!
Si, da metterci la firma alla vigilia ma si poteva chiudere già all'andata.
-
Beh se da come hai detto tu, potevate stare 3 a 0, capisco il giusto rammarico!
-
Citazione:
Soul Flame♦
Beh se da come hai detto tu, potevate stare 3 a 0, capisco il giusto rammarico!
Consapevole però che alla fine si poteva anche perdere[emoji1]
-
Citazione:
Mark Silver
Consapevole però che alla fine si poteva anche perdere[emoji1]
No, consapevole che alla fine perderemo. :asd:
This is AS Roma, baby! :tunz:
-
ma lo sa lei quanto mi costa una squadra in Champion's League? (cit.)
-
-
...io davvero non capisco. A ranghi completi e mezza squadra nuova abbiamo STRADOMINATO per un tempo, che poteva agevolmente finire 0-2 o 0-3. Al 41esimo inizia una seconda partita, in inferiorità numerica, su un campo ostico, partita nella quale concediamo solo un ingenuo rigore provocato da uno che in condizioni normali non gioca neanche alla Playstation. Purtroppo Rui infortunato, Verm espulso, JJ accentrato e non ti resta che Palmeri. Se una partita gestita SENZA SOFFRIRE su quel campo significa che la Roma ha sbagliato tutto in sede di mercato, siamo dinanzi a dei NON-tifosi dotati di ZERO onestà intellettuale. Merdacce che vogliono solo il male della ROMA. Perchè io tifo la ROMA, non la società, non la curva. Io tifo la maglia e chi la indossa. Il resto è folkloristico contorno
Amen.
DAJE ROMA DAJE.
-
esprimere giudizi definitivi su alcuni nuovi acquisti dopo una sola partita mi sembra fuori luogo, manco avessimo perso!
-
Purtroppo per Juan Jesus ho davanti agli occhi anche degli anni disastrosi all'Inter. E poi quest'anno voglio provare l'ebbrezza dello spalare merda su tutti i giocatori della mia squadra, un amico juventino lo fa da anni e gli va bene. :esd:
-
Citazione:
matters
Purtroppo per Juan Jesus ho davanti agli occhi anche degli anni disastrosi all'Inter. E poi quest'anno voglio provare l'ebbrezza dello spalare merda su tutti i giocatori della mia squadra, un amico juventino lo fa da anni e gli va bene. :esd:
:vicsic:
-
Citazione:
simon741
:vicsic:
Questa è la sua faccia quando parliamo di calcio. :esd: è tipo il mio unico amico juventino (e lo è pure parecchio...), probabilmente perché è incredibilmente e stranamente una brava persona, e viene però continuamente vessato per la sua condizione. :asd:
-
Citazione:
matters
un amico juventino lo fa da anni e gli va bene. :esd:
non sapevo fossi amico di
@fantaluca
:esd: